Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1338 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faAvanti con il nostro gioco per vincere il fantastico kit di sopravvivenza 🎁 Parliamo ora del look di una persona insostituibile nella vita di ognuno di noi: la mamma 💘 Immagina di avere la possibilità di scegliere il look perfetto per lei, quale tra...
Ho partecipato al post di Giulia
1338 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1345 giorni fa
1345 giorni fa
1345 giorni fa
1345 giorni fa
1345 giorni fa
1345 giorni fa
Ho partecipato al post di Fil
1350 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1351 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1351 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
Ho ottenuto una medaglia!
1351 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1351 giorni faCiao a tutti gli sposi del 30 settembre🤗 Siete già pronti o vi manca ancora qualcosa? A me mancano ancora diverse cose da sistemare 😪
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1351 giorni fa
1351 giorni faUltima domanda del nostro test della settimana! Dulcis in fundo...c'è stato il bacio al primo appuntamento? 😘😘 Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡Ti regaliamo l'Activity Book per rilassarti...
Fotografi garanzie ANFM