Giussano, Monza e Brianza · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1138 giorni faAbbiamo da poco ricevuto/fatto la proposta ed è già tempo di pensare ai preparativi. Abiti, fiori, addobbi…e nella nostra testa girano mille idee! Tutto l’insieme deve funzionare. Quando pensiamo a un matrimonio, di solito il primo colore che ci...
1138 giorni faBuongiorno Sposin* I vostri papà hanno già scelto l’abito? Mio papà ha trovato un Valentino, deve solo sistemare L orlo con la sarta e sarà pronto! Suocero invece è ancora in cerca: ho visto vari generi: Semplice ed elegante come questo Prada ⬆️ Con...
1138 giorni faHo iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel...
1138 giorni faCiao Sposi! Chi sta scegliendo là propria torta? In un altro post vi ho raccontato della scelta dei gusti… ma la forma? Sarà a più piani? Saranno tutti strati della stessa forma? Decorate o semplici? Ce ne sono davvero per tutti i gusti: E la vostra...
1138 giorni faBuongiorno sposine/i parliamo del colore delle bomboniere che di solito deve seguire il file rouge della cerimonia, aveta mao pensato al rosa? È il colore delle favole e della delicatezza, ci sono molti modelli fra cui scegliere, si potrebbe regalare...
1138 giorni faCiao a tutti/e parliamo di wedding cake che sono diventate le protagoniste dopo il rito è la sposa naturalmente 🤣 si possono scegliere molti tipi e decorazioni diverse, cosa ne pensate del colore rosa? Un colore delicato è molto adatto per il...
1138 giorni faSono indecisa con il matrimonio alle 11:30 se fare arrivare il truccatore alle 6 e il parrucchiere dopo o è troppo presto ?
1138 giorni faBuongiorno sposine/I è risaputo che noi spose siamo pazze per le scarpe, abbinare le scarpe al vestito non è sempre semplice, la maggior parte sceglie una scarpa bianca oppure color avorio ma cosa pensate di chi sceglie una scarpa colorata per dare...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1138 giorni fa
1138 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
1138 giorni faPer il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare una donazione importante anziché fare le solite bomboniere, l’associazione ci rilascerà delle pergamene da consegnare ai nostri invitati come ricordo del nostro matrimonio. Voi che team siete ?
1138 giorni faCiao a tutt*, voi che tipo di location avete scelto? La nostra location sarà un ristorante con parco che si affaccia sul lago🙂 Abbiamo scelto di celebrare il matrimonio a pranzo così da poter pranzare nella veranda godendoci la vista del lago😊
Ho partecipato al sondaggio di Carlotta
1138 giorni fa
1138 giorni faFatemi sapere secondo voi perché andrebbe fatto O perché non andrebbe fatto... 😂 Vi leggo❤️
1138 giorni faCiao a tutt*! La mia MUA ha chiesto cosa ho intenzione di fare con le ciglia per il matrimonio e devo dire che mi ha colta piu' che impreparata Non ho mai messo le ciglia finte, non so come potrei apparire. Non ho mai fatto la laminazione (ma...
1138 giorni faBuonasera, quanto i vostri futuri mariti stanno collaborando nelle Scelte, idee e iniziative del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM