Rovigo, Rovigo · Da Giugno 2014
Mi piace organizzarmi per tempo ed è quello che spero di fare anche per il giorno speciale che mi aspetta!
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3208 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3209 giorni fa
Ho creato un post
3209 giorni faBuongiorno! Oggi ho iniziato a far scorta di integratori e simili da portare in viaggio di nozze...destinazione polinesia francese!! Sono farmacista e quindi mi porterei via il mondo😂 chi come me è andato in polinesia o ci andrà??? Consigli,...
Ho partecipato al post di Ilaria
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3209 giorni fa
Ho creato un post
3209 giorni faCiao sposine! A -79 giorni finalmente questa mattina siamo riusciti ad andare in comune per consegnare i documenti per le pubblicazioni! E cosa si fa la sera quando il giorno dopo si è a casa da lavoro? Si aspetta svegli la mezzanotte (neanche fosse...
Ho partecipato al post di Jessica
3215 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3215 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3216 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
3216 giorni fa
Ho creato un post
3216 giorni faCiao a tutte! Non scrivo spesso ma stasera sono su di giri... domani mattina prima prova trucco e domani pomeriggio seconda prova dell'abito😍 non vedo l'ora che sia Domani primo per rivedere il mio abito e poi perché sono curiosa di vedere il...
Ho partecipato al post di Arianna
3223 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM