Rovigo, Rovigo · Da Giugno 2014
Mi piace organizzarmi per tempo ed è quello che spero di fare anche per il giorno speciale che mi aspetta!
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Gin.
3129 giorni fa
Ho creato un post
3130 giorni faFinalmente il giorno prima delle nozze è arrivato anche per meeee😃😃 al momento la tranquillità mi tiene compagnia, oggi pomeriggio unghie e piega capelli e poi si inizia ad abbellire casa!! Non ho scritto moltissimo in questi mesi ma questa community...
Ho partecipato al post di Gaia
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3137 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3137 giorni fa
Ho partecipato al post di Eloisa
3138 giorni fa
Ho creato un post
3138 giorni faSposine sono dalla parrucchiera e stavo cercando di capire gli orari.. mi sposo alle 11.. i parenti verranno a casa per le 10 circa per un buffet.. il fotografo arriverà per le 9.15-9.30.. a che ora devo vestirmi?? Voi come avete fatto o pensate di...
Ho creato un post
3139 giorni faCiao sposine! Curiosità: ma a voi quanto dura il semipermanente nelle mani fatto dall'estetista?? Pensavo di farmelo per il matrimonio ma dopo starò via quasi 3 settimane e ho paura che mi salti via🤔
Ho creato un post
3140 giorni faE a -10 il ciclo è venuto a farmi visita🎉🎉 dovevano vedermi tra 4 giorni e la mia paura fosse il ritardo così da beccarmelo il giorno del matrimonio e invece mi si sono anticipate!!! L'herpes è in via di guarigione! Voi prima del matrimonio avete...
Ho partecipato al post di Marseda
3140 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3142 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
3146 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3146 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM