Rovigo, Rovigo · Da Giugno 2014
Mi piace organizzarmi per tempo ed è quello che spero di fare anche per il giorno speciale che mi aspetta!
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3130 giorni faFinalmente il giorno prima delle nozze è arrivato anche per meeee😃😃 al momento la tranquillità mi tiene compagnia, oggi pomeriggio unghie e piega capelli e poi si inizia ad abbellire casa!! Non ho scritto moltissimo in questi mesi ma questa community...
Ho creato un post
3139 giorni faSposine sono dalla parrucchiera e stavo cercando di capire gli orari.. mi sposo alle 11.. i parenti verranno a casa per le 10 circa per un buffet.. il fotografo arriverà per le 9.15-9.30.. a che ora devo vestirmi?? Voi come avete fatto o pensate di...
Ho creato un post
3139 giorni faCiao sposine! Curiosità: ma a voi quanto dura il semipermanente nelle mani fatto dall'estetista?? Pensavo di farmelo per il matrimonio ma dopo starò via quasi 3 settimane e ho paura che mi salti via🤔
Ho creato un post
3140 giorni faE a -10 il ciclo è venuto a farmi visita🎉🎉 dovevano vedermi tra 4 giorni e la mia paura fosse il ritardo così da beccarmelo il giorno del matrimonio e invece mi si sono anticipate!!! L'herpes è in via di guarigione! Voi prima del matrimonio avete...
Ho creato un post
3147 giorni faSposine del 23 Settembre come procedono i preparativi? Confrontiamoci così da darci supporto😚
Ho creato un post
3147 giorni faCiao sposine! A -17 giorni ecco l'herpes che spunta..da mesi che non mi veniva ma con il cambio del tempo il mio corpo subito ne ha risentito! Settimana scorsa ero ko,sempre stanca, e adesso ecco l'herpes.. per carità per il 23 settembre sarà...
Ho creato un post
3187 giorni faCiao a tutte! La nostra luna di miele sarà la polinesia francese!! Per chi c'è stata... che carte accettano per i pagamenti? Con quali circuiti? Postepay? Mastercard? Accettano anche gli euro? In agenzia ci avevano detto che qualcuno accetta anche...
Ho creato un post
3203 giorni faBuongiorno a tutte! Questa mattina mi sono applicata e ho provato a stampare il libretto messa da me su indicazioni di un post che ho trovato qua sul sito! Beh risultato finale: ce l'ho fatta😃 chi di voi ha stampato da se il libretto? Come l'avete...
Ho creato un post
3208 giorni faBuongiorno! Oggi ho iniziato a far scorta di integratori e simili da portare in viaggio di nozze...destinazione polinesia francese!! Sono farmacista e quindi mi porterei via il mondo😂 chi come me è andato in polinesia o ci andrà??? Consigli,...
Ho creato un post
3208 giorni faCiao sposine! A -79 giorni finalmente questa mattina siamo riusciti ad andare in comune per consegnare i documenti per le pubblicazioni! E cosa si fa la sera quando il giorno dopo si è a casa da lavoro? Si aspetta svegli la mezzanotte (neanche fosse...
Ho creato un post
3215 giorni faCiao a tutte! Non scrivo spesso ma stasera sono su di giri... domani mattina prima prova trucco e domani pomeriggio seconda prova dell'abito😍 non vedo l'ora che sia Domani primo per rivedere il mio abito e poi perché sono curiosa di vedere il...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutte!! Stasera dico addio alla dieta (che si riprenderà a maggio)perché ho un appuntamento importante... stasera facciamo l'assaggio delle torte!!🍰🍰 non vedo l'ora!! Sperando siano buone! E una volta scelta la farcitura penseremo...
Ho creato un post
3320 giorni faCiao a tutte! Come suggerisce il titolo sono arrivata al dilemma scarpe ieri ho fatto la prima prova abito e ovviamente alla prossima devo andare con le mie scarpe.. non riesco a trovarne una che mi piaccia e ad un prezzo contenuto! Le vorrei bianche...
Ho creato un post
3363 giorni faCiao a tutte sposine! Mi sposerò a Settembre e ho un dubbio sulle tempistiche riguardo sito e partecipazioni: le partecipazioni si danno 2-3 mesi prima circa ma il sito (che farò sempre con matrimonio.com) quando devo 'attivarlo' affinché gli...
Ho creato un post
3492 giorni faCiao a tutte!Da poco ho iniziato a guardarmi attorno per il matrimonio, data probabile il 23 settembre 2017! Io ed il mio fidanzato siamo andati a vedere il castello di bevilacqua.. chi di voi ha fatto li il ricevimento? Noi abbiamo intanto fermato...
Fotografi garanzie ANFM