Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza

Addio al celibato

Veronica, il 9 Settembre 2017 alle 12:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11

Buongiorno sposine, come avrete capito dal titolo oggi è il grande giorno di baldoria per lui. Meta Amsterdam (almeno quello mi è stato comunicato dato che mi hanno svegliata alle 5.00 per venirlo a prendere) lui non sa ancora nulla Smiley xd Ormai credo che saranno arrivati. Sono in 15 ragazzi...speriamo che non esagerino

Io lo aspetterò a casa domenica sera (non vedo l'ora che torni)

Voi come avete vissuto questo momento???

11 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 10 Settembre 2017 alle 02:12
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai oggi è passato. Credo che dormiranno domani. Non vedo l'ora che ritorni a casa da me. Lo so che sembro gelosa ma è solo perchémi manca
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Rovigo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposine! Sono nella tua stessa identica situazione! Lui partito per Amsterdam e tornerà domani.. Beh diciamo che non l'ho vissuta benissimo ma più per come sono state decise le cose e per frasi che ti lasciano un Po l'amaro in bocca.. del mio fidanzato mi fido e non sarei mai riuscita a impedire una cosa piuttosto di un'altra, diciamo che sono i suoi amici a non avermi reso tanto tranquilla.. infatti mi sono usciti 2 herpes 😑 fortuna mi sposo il 23 e ho tempo di sistemarmi e godermi questo ultimo periodo in tranquillità come era stato fino alla settimana scorsa!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me credo sarà il contrario , cioè io andrò ad Amsterdam con le amiche e lui festeggerà qua ! Io amo molto viaggiare, e tutti gli anni visitò almeno una capitale europea , prima lo facevo con la mia amica, da quando sono fidanzata con fm ... prima di conoscerlo il progetto mio e della mia amica era Amsterdam, poi ho conosciuto lui, lui già ci era stato ed io non l'ho più visitata....e' stato stesso fm a proporlo alla mia amica ... !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai che si divertirà!!! Tu cerca di passare il tempo così non ci.pensi troppo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il mio addio ad Amsterdam! Ci siamo divertite senza esagerare ed è stato bellissimo, vedrai che sarà felicissimo! Mio marito è stato portato a pag island, bellissima e divertentissima .. secondo me se ti fidi e conosci chi hai accanto puoi solo essere felice per lui😊
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai detto bene! il mio fm non è festaiolo, e i suoi amici per fortuna non sono proprio dei pazzi, quindi credo che quando toccherà a lui sarà una semplice serata al pub a bere qualcosa. l'addio al celibato di un altro ragazzo della sua compagnia è stato tranquillo proprio così

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che bello, il mio non vuole farlo, lo dovrò costringere! Smiley winking Rilassati e fai qualcosa per te! Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' come l'addio al nubilato, al mio le mie amiche (alcune non molto) hanno approfittato di questa scusa per fare le "sciocchine" Io non ho nemmeno bevuto (e non posso nemmeno ora) per problemi di salute e questo è stato il problema della maggior parte. Tornassi indietro non lascerei questa libertà di organizzazione (una cena o terme e fine del tutto). Non sono una tipo da scherzi e giochi

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meno male a noi il regalo ce l'hanno già fatto Smiley smile sono stati bravi. Un addio al celibato era la cosa che aspettavano da quando abbiamo annunciato il matrimonio. Non dico nulla ma basta che non esagerino e che non combinino troppe cavolate

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te.. Che poi, spesso l'addio al celibato viene organizzato più per il piacere degli amici che dello sposo stesso!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non capisco perchè spendere tutti quei soldi per un viaggio quando ci si può benissimo divertire e festeggiare anche qui... ho letto di una sposina che è rimasta senza regalo perchè gli amici di lui avevano speso troppo per l'addio al celibato... personlmente non condivido i lunghi viaggi, sono una persona che si accontenta con poco, e per fortuna anche il mio fm è così

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa