Como, Como · Da Giugno 2014
Sono una "mamma bis" a tempo pieno, vivo in un paese che si affaccia direttamente sul mare ma porto sempre nel cuore la mia fantastica terra, Como, con il... Visualizza altro
Sono una "mamma bis" a tempo pieno, vivo in un paese che si affaccia direttamente sul mare ma porto sempre nel cuore la mia fantastica terra, Como, con il suo lago profondo e segreto. Proprio li ho deciso di celebrare uno dei giorni più importanti della vita di una donna e soprattutto di una coppia. Su di me che altro, sono una ragazza solare, socivole, e soprattutto semplice.
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4174 giorni faBuonasera forumine, volevo chiedervi se conoscete qualche hotel zona Como a cui chiedere un preventivo per far dormire il mio fm e la sua famiglia. Un hotel che abbia anche un immagine carina al fine fotografico! Grazie
Ho partecipato al post di Cristina
4174 giorni fa
Ho creato un post
4175 giorni faAiutatemiiiiiii Non riesco a trovare un tema che mi lasci a bocca aperta! Il colore del mio matrimonio sarà il bianco in predominanza con il dettaglio del nero... Ho bisogno di voi, delle vostre idee!
Ho partecipato al post di Giorgia
4175 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4176 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4176 giorni faBuonasera a tutte! Per la mia cerimonia in chiesa vorrei tanto un coro gospel, sapete indicarmi qualcuno da contattare zona Milano, como, lecco? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
4176 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
4176 giorni fa
4176 giorni fa
4176 giorni fa
Ho creato un post
4176 giorni faSposineee avete già scelto la vostra torta nuziale? Qualche immagine di torta nei colori del bianco e del nero? Gusti ed idee per il mese di ottobre?
Ho creato un post
4176 giorni faCiao sposine! Una domanda... Avete scelto le letture da inserire nel vostro libretto messa? Con quale criterio? Ne avete qualcuna in particolare da suggerirmi?
4176 giorni fa
4177 giorni fa
Ho creato un post
4178 giorni faUltimo topic di questa giornata e poi nanna... Qualcuno si é sposato a como o si sposerà nel corrente anno o nel prossimo? Avete voglia di confrontarvi con me o darmi qualche buon consiglio? Sogni dorati sposine
Fotografi garanzie ANFM