Montevarchi, Arezzo · Da Giugno 2014
Sono molto emozionata, anche se mi sposo per la seconda volta.... ma lui è proprio la mia anima gemella :-) Ho mille idee che affollano la mente, dopo le... Visualizza altro
Sono molto emozionata, anche se mi sposo per la seconda volta.... ma lui è proprio la mia anima gemella :-) Ho mille idee che affollano la mente, dopo le vacanze si inizia a tirare le somme e si inizia a fare sul serio
- Sposa Saggia
- 2.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
4094 giorni faCiao sposine tutto bene? Io e fm abbiamo deciso di sposarci ocn le converse. Le volevamo dello stesso colore io modello basso e lui modello alto. Fin qui tutto ok, il problema mi sorge con il colore. Il nostro matrimonio sarà Tiffany e volevamo...
Ho creato un post
4094 giorni faChe bello ho fatto un nuovo ordine su etsy. Ho ordinato delle bustine che mi serviranno per i bigliettini di ringraziamento che ho fatto da me. In teoria non sarebbe dovuta servire la bustina perchè si sarebbero dovuti incastrare da soli i due lati,...
Ho creato un post
4095 giorni faUffa.... altri imprevisti. Giovedì dovevamo andare in agenzia per vedere i preventivi per il viaggio di nozze e sabato a vedere le fedi, ma non possiamo perchè fm sta male mi viene da piangere. Mancano 4 mesi e mezzo e sembra non ne vada bene uno
Ho creato un post
4100 giorni faCiao a tutte sposine belle.... come dice il titolo alla fine mio fm mi ucciderà ahahahah Mi vengono un milione di idee al giorno ahahah. Già che avevo da fare un sacco di cose perchè facciamo tutto da noi, leggendo i vostri topic mi era venuta voglia...
Ho creato un post
4101 giorni faStamani al lavoro ho vagato un pò con la mente cercando di fare un bilancio delle cose fatte fino ad ora. A - 150 giorni dalle nozze ecco dove siamo arrivati: Abiti presi fotografo confermato fiori decisi partecipazioni in stampa confetti ordinati...
Ho creato un post
4102 giorni faRagazze cosa regalare ai testimoni? I miei testimoni saranno le mie due cognate, sorelle di fm....mentre i suoi due testimoni i suoi due migliori amici. Cosa possiamo regalargli? Avevamo pensato uno zippo e un pacchetto smartbox per i testimoni di...
Ho creato un post
4102 giorni faFinalmente sabato sono andata dalla fioraia a portarle le foto dei fiori che ho scelto per il bouquet.Saranno questi tre tipi di fiori: Dalia pompon, ranuncoli e lisiathus, tutto nel colore rosa tenue. Insieme a questi fiori ci saranno dei fili vedri...
Ho creato un post
4103 giorni faCiao, un consiglio con piccolo sfogo. Io e fm avevamo già più o meno scelto le fedi.... poi arriva quella che credevo la mia migliore amica, e mi dice che insieme agli altri amici del gruppo, ci vorrebbe regalare le fedi. Dopo mille dubbi io e fm...
Ho creato un post
4114 giorni faCiao sposine belle, ho appena sentito la mia amcia che ha un agenzia di viaggi.... Noi volevamo andare a Mauritius si sposiamo a giugno ma dobbiamo partire ad agosto. Mi ha appena detto che là è inverno.... qualcuna di voi c'è stata? Sapete dirmi...
Ho creato un post
4134 giorni faStamani si inizia con il taglio dei cuori per i ringraziamenti..... appena ho qualcosa posto la foto
Ho creato un post
4137 giorni faCia a tutte belle sposine.... a forza di sentirvi parlare dei gessetti profumati è venuta voglia di farli pure a me. Tanto non avevo niente da fare ahahahah..Non li ho mai fatti e volevo sapere da voi esperte se è possibile farli anche colorati. Il...
Ho creato un post
4154 giorni faCiao.... Oggi ho fatto una prova per i segnatavoli. Saranno delle cornici color argento e dentro metterò la copertina di un libro con un frase presa dal libro sotto. Ovviamente il tema del matrimonio sono i libri d'amore che ho letto....Ho fatto due...
Ho creato un post
4165 giorni faCiao sposine, i miei amici vogliono regalarmi le fedi, ma vorrebbero farmele fare da un orafo ed io non so come fare a dirgli che non le voglio. vi spiego: a noi piacciono le fedi della unoaerre quella di fm liscia squadrata e la mia con un...
Ho creato un post
4179 giorni faRagazze nessuna di voi è stata nelle Antille? Più precisamente a Saint Marteen Ci sono cose da vedere per non stare sempre al mare?
Ho creato un post
4184 giorni faCiao sposine, finalmente ieri è arrivata la carta perlata per l'esterno delle partecipazioni. Appena uscita dal lavoro sono corsa al negozio a prenderla e poi dal mio amico tipografo a farmela tagliare a misura. Aspetto con ansia il week-end per...
Ho creato un post
4207 giorni faCiao a tutte, qualcuna sa se è facile reperire i fiori di frangipane, chiamati anche omelie o plumeria????
Fotografi garanzie ANFM