Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà... Visualizza altro
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà percorrerò la navata,e li ad attendermi ci sarà l'uomo che amo da morire,l'uomo con il quale voglio vivere per il resto dei miei giorni,l'uomo che voglio sia il padre per i miei figli..e adesso...adesso non faccio altro che contare i giorni con la speranza che passino in fretta...e mentre aspetto mi godo i preparativi,e le emozioni che essi danno..amo lo stile country e lo stile shabby chic..Il significato letterale è "TRASANDATO CHIC" perchè rivaluta ciò che è "vecchio" e "usurato" in una chiave romantica e molto chic.Con molto poco si crea l'eleganza senza sfarzo...
- Sposa Master
- 16.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3975 giorni faEd eccomi finalmente messa a lavoro..ne ho ancora un bel pò da fare...un bel pò da rifinire..ma sono molto soddisfatta..ho deciso di farli di colore bianco,verde chiaro e verde scuro..in tutto tre tonalità..(anche se dalle foto sembrano azzurri e...
Ho creato un post
3979 giorni faChe ne so..l'organizzazione del matrimonio,la precendente casa,la mancanza dei genitori..insomma avete avvertito la mancanza di qualcuno o qualcosa? la parola a voi spose!
Ho creato un post
3979 giorni faMolte volte alla domanda VI SPOSERETE DI MATTINA O DI POMERIGGIO?mi è capitato di sentire dire,o di vedere scritto (in questo caso,nel caso del forum)noi ci sposiamo di mattina perchè vogliamo goderci tutta la giornata.premetto che ognuno alle...
Ho creato un post
3979 giorni faè vero che un ombretto perlato potrebbe causare problemi alle foto?cioè che le luci potrebbero causare ombre e macchie sulle foto .avendo un risultato negativo sulle foto soprattutto nella zona occhi!
Ho creato un post
3980 giorni faVediamo un pò quante si sposeranno di mattina e quante di pomeriggio io amo i sondaggi... inizio io le mie saranno di pomeriggio!
Ho creato un post
3981 giorni faPassano i giorni,cresce l'ansia,purtroppo ultimamente devo spostarmi da una regione ad un altra..e ho avuto pochissimo tempo..i giorni passano velocemente e io mi ritrovo ancora a dover fare un bel pò di cose.. ̅missioni da portare a...
Ho creato un post
3982 giorni faAdoro questo stile..trionferà nella mia nuova casa,e anche al mio matrimonio.. e ho deciso di raccogliere qui in questo post idee e spunti letti un pò qui e un pò li..cosi da poter tornare utili a qualcuno che per il grande giorno ha scelto il mio...
Ho creato un post
3983 giorni faSono mesi e mesi che li cercavo...e finalmente giorni fà li ho trovati i famosi stampi della staedtler..tutta felice li compro...ci voleva cambiare regione per trovarli =)=)=) li porto con me nella mia bella sicilia...e presto mi metterò all'opera...
Ho creato un post
3983 giorni faE a - 99 giorni abbiamo trovato anche casa troppo felice per non scriverlo! :
Ho creato un post
4008 giorni faIo ad esempio tutta una vita mi sono immaginata a celebrare le mie nozze,in un giardino all'inglese,e alcune volte ho valutato anche l'idea di sposarmi in spiaggia,ma al momento di mettere in pratica il tutto ho prefeito la chiesa ho sempre...
Ho creato un post
4008 giorni faAvete già deciso come sarà l'ingesso in chiesa o nell'edificio o nel posto dove avete scelto? ne esistono diversi.. -1 la sposa arriva,lui e sua mamma aspettano davanti l'edificio,lui saluta la sposa con un bacio..e si avvia con la mamma sotto...
Ho creato un post
4013 giorni faLe ho provate proprio tutte...shampoo alla mela verde,aceto di mele,prodotti della farmacia,e altri mille mille di prodotti..niente da fare i miei capelli dopo 2 giorni dallo shampoo fatto,sembrano sporchi e oleosi come se non li lavassi da mesi.....
Ho creato un post
4016 giorni faSi sà che l'italia sta attraversando un periodo di forte crisi...si sa che oggi giorno sposarsi costa un pò.anche se si decide di fare lo stretto necessario..il giorno del matrimonio dovrebbe essere un giorno unico per tutte..da quelle coppie che...
Ho creato un post
4018 giorni faDopo mesi e mesi di girare finalmente ecco trovate le cravatte da far mettere ai testimoni,e ai rispettivi fidanzati e mariti delle testimoni!!!!è stata una bella impresa perchè non è stato facile trovarle di questo colore.ma alla fine missione...
Ho creato un post
4021 giorni faOggi come oggi si noleggia praticamente tutto,si compra tutto,tutto deve essere impeccabile,dal più piccolo dei fiocchetti,alla torta nuziale..e poi poi dobbiamo sperare di tutto cuore che quel giorno ci sia un sole splendente...ecco il mio terrore...
Ho creato un post
4021 giorni faChe ne dite?le userò la mattina quando a casa verrà parrucchiere ed estetista..e prima che inizio a vestirmi =) anche se devo comprare ancora la vestaglia che mi accompagnerà nel giorno più importante.. erano cosi carine,costavano cosi poco..che ho...
Fotografi garanzie ANFM