Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà... Visualizza altro
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà percorrerò la navata,e li ad attendermi ci sarà l'uomo che amo da morire,l'uomo con il quale voglio vivere per il resto dei miei giorni,l'uomo che voglio sia il padre per i miei figli..e adesso...adesso non faccio altro che contare i giorni con la speranza che passino in fretta...e mentre aspetto mi godo i preparativi,e le emozioni che essi danno..amo lo stile country e lo stile shabby chic..Il significato letterale è "TRASANDATO CHIC" perchè rivaluta ciò che è "vecchio" e "usurato" in una chiave romantica e molto chic.Con molto poco si crea l'eleganza senza sfarzo...
- Sposa Master
- 16.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4060 giorni fa
le ho provate proprio tutte...shampoo alla mela verde,aceto di mele,prodotti della farmacia,e altri mille mille di prodotti..niente da fare i miei capelli dopo 2 giorni dallo shampoo fatto,sembrano sporchi e oleosi come se non li lavassi da mesi.....
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4061 giorni fa
Ragazze mi sposo a dicembre 2016 e vorrei qualche idea per i centri tavola. Visto che il matrimonio e sotto natale che idea mi date. Magari con qualche foto. Ancora devo parlare con il fioraio ma voglio andari con idee ben piu chiare. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4061 giorni fa
Ragazze ciao. Aiutatemi. Chi di voi a questo problema del seno? Io ho una quinta e solo l idea di indossare l abito da sposa che come si sa ha il corpetto bello aderente mi imbarazza tantissimo. Non voglio essere volgare. Ora se avete il seno grande...
4063 giorni fa
si sà che l'italia sta attraversando un periodo di forte crisi...si sa che oggi giorno sposarsi costa un pò.anche se si decide di fare lo stretto necessario..il giorno del matrimonio dovrebbe essere un giorno unico per tutte..da quelle coppie che...
4065 giorni fa
dopo mesi e mesi di girare finalmente ecco trovate le cravatte da far mettere ai testimoni,e ai rispettivi fidanzati e mariti delle testimoni!!!!è stata una bella impresa perchè non è stato facile trovarle di questo colore.ma alla fine missione...
4068 giorni fa
che ne dite?le userò la mattina quando a casa verrà parrucchiere ed estetista..e prima che inizio a vestirmi =) anche se devo comprare ancora la vestaglia che mi accompagnerà nel giorno più importante.. erano cosi carine,costavano cosi poco..che ho...
Ho caricato una foto nel post di Elvira
4071 giorni fa
ciao a tutte sono un pò timida e ho trovato "coraggio" di scrivere sl adesso vorrei un consiglio per l'abito della mia bimba di 3 anni che sarà la nostra damigella. bianco o rosa? pomposo o piu semplice? ciao a tutte e grazie
4071 giorni fa
I COLORI TREND della stagione 2015/2016 ho trovato questa guida molto carina..che potrebbe tornare utile a qualche sposina ancora in alto mare o incerta sul colore da dare al suo matrimonio.. Non è mai facile scegliere i colori che accompagneranno il...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4073 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM