Marsicovetere, Potenza · Da Maggio 2022
- Sposo Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1275 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1275 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1275 giorni fa
1275 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Giulia
1288 giorni fa
1323 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Ho ottenuto una medaglia!
1402 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1402 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1402 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1402 giorni faCiao sposi, state ancora pensando al vostro outfit? Oggi vi tentiamo con delle scarpe da sposo griffate, tra quelle proposte quale indossereste per le nozze? *** 1)A50462AQ993 (DOLCE & GABBANA) 2) LV 02 (LOUIS VUITTON) 3) V 11 (VERSACE) 4)...
1402 giorni faQuante portate deve avere un pranzo da matrimonio per essere giusto?
Fotografi garanzie ANFM