Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2014
Io sono una ragazza abbastanza estroversa ma nello stesso tempo riservata, sono pignola oggettiva e molto organizzata niente deve sfuggirmi durante i... Visualizza altro
Io sono una ragazza abbastanza estroversa ma nello stesso tempo riservata, sono pignola oggettiva e molto organizzata niente deve sfuggirmi durante i preparativi del matrimonio. Sono riuscita a convincere il mio fa a sposarci nella chiesa dove io mi ero sempre vista "nel mio immaginario" di sposarmi e lui invece dove "non si sarebbe mai sposato"!!!! L ho convinto ragazze non mi dite come nemmeno io l ho capito, l ho preso x esaurimento, alla fine mi ha detto " basta che ci sposiamo dove vuoi tu
- Super Sposa
- 4.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3634 giorni fa
Buongiorno ragazze, sn un onicotecnica e a breve dovrò fare le mani ad una mia amica che si sposa .. Nin ho idee.. sarà la mia prima sposa, potreste postarmi le vostre foto o le vostre idee.. premetto che il French nn mi piace tanto..
Ho caricato una foto nel post di Tania
3644 giorni fa
Ciao Ragazze! Sono nuovissima e volevo sapere che ne pensate del colore principale che abbiamo scelto per il matrimonio! Ci sposeremo il 1º luglio 2017 e il colore sarà il blù cobalto?? Che cosa ne pensate ? Qualcuna ha avuto la stessa idea e ha...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3648 giorni fa
Buongiorno bellissime e buona domenica l'abito che propongo oggi è un modello di Alfred Angelo, il famoso stilista che rappresenta il mondo Disney. Cosa ne dite di quest abito? Si o no?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3657 giorni fa
Buonasera sposine belle stasera voglio sottoporvi un bel quesito... Come posso allestire la chiesa senza fiori?? Mi spiego subito.. Il mio FM è allergico al polline e i fiori non gli piacciono per niente.. Devo assolutamente trovare in...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3740 giorni fa
Ciao ragazze come vedete nel titolo parliamo di porte. Sto re strutturando casa, sono alle porte quanto avete speso voi x le vostre porte qui secondo me sono pazzi una porta 390,00. Posto la foto più carina
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3766 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di De Simone
3766 giorni fa
Consigli su come fare i save The data a meno 6 mesi? Vorrei inviarli via whatsapp o su Facebook, non stamparli, mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3768 giorni fa
Ragazze dopo 6 anni di fidanzamento 2 anelli da spavento e ora L unico e il solo anello che volevo L ho avuto
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3790 giorni fa
Ciao, come va? Che ne dite di conoscerci. Inizio io ono Dayana vivo in provincia di Torino e ho 21 anni. Io e il mio fm conviviamo gia da 1 anno;lui ha quasi 28 anni.Ci sposeremo nel 2017,a settembre. Non vediamo l'ora...inizieremo con i...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3793 giorni fa
Ragazze in questi giorni sto acquistando la batteria, ho scelto una Barazzoni, linea Tummy.. Appena ce l'avro a casa vi postero la foto.. Comunque, ho preso casseruole e pentole di misure 18 22 e 26.. Però ho riflettuto sul fatto che se dovessi...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3799 giorni fa
ciao amike vorrei un vostro parere voi optate x il semipermanente o x la ricostruzione gel?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3799 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3800 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3809 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3810 giorni fa
Care sposine vi voglio postare la foto del mio servizio di piatti giornaliero. É arrivato proprio oggi. Vi piace?????
Ho caricato una foto nel post di Angela
3820 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM