Cutrofiano, Lecce · Da Luglio 2014
Sono una ragazza indecisa...anzi, indecisissima!!!! cambio idea ogni 3min e non so come il mio fidanzato mi riesca a sopportare.
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Roselisa
4086 giorni fa
Ho creato un post
4092 giorni faCiao a tutte bellezze, noi ci sposiamo il 9 luglio e per il viaggio di nozze siamo arrivati al compromesso tour del sud africa e poi relax alle seychelles visto che lui inizialmente voleva fare America e io Taylandia. Andati in agenzia viaggi x un...
Ho creato un post
4092 giorni faCiao a tuttiiiiii ...pensavamo di essere gli unici a sposarci nel bel mezzo della settimana a Luglio...invece che bella sorpresa vedere che non siamo i soli !!!! Come vanno i vostri preparativi? dove vi sposerete? qual'è la vostra location? una...
Ho partecipato al post di Graa
4101 giorni fa
Ho creato un post
4101 giorni faCiao a tutte future spose e neo sposine...ho una domanda da porvi...devo comprare l'intimo x il gg delle nozze ma sono indecisa sul colore: è meglio bianco o color carne? Il mio vestito è bianco e senza trasparenze. Voi che avete comprato??
Ho partecipato al post di Federica
4223 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4224 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4224 giorni faBuongiorno a tutte...è la prima volta che scrivo in questa bella community...ho un dubbio grande e lo espongo a voi....io e il mio Fm viviamo a Perugia da diversi anni, ma io sono di origini Salentine e il nsto matrimonio si svolgerá in Salento il 9...
Ho partecipato al post di Flavia
4224 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4247 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM