Asti, Asti · Da Luglio 2014
Stay calm and get married!
- Sposa Precisa
- 1.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3961 giorni faA -33 sono arrivate le bomboniere e i sacchettini!!Vi piacciono le decorazioni?tutto scelto dal mio fm!So che per alcuni saranno molto semplici..ma noi siamo così!
Ho partecipato al post di Francesca
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Lillipuz
3962 giorni fa
Ho creato un post
3962 giorni faSono nel letto a poltrire,io e fm dovevamo andare ad una sagra di paese per pranzo e invece sta diluviando!Il mio pensiero va e naviga.Tra un mese mi sposo,se fa una giornata così???Che ansia..Voi che pensate?Sposine bagnate che mi tranquillizzano ce...
Ho partecipato al post di Roxana
3962 giorni fa
3962 giorni fa
Ho creato un post
3963 giorni faCiao spose!!Mi sto giusto riprendendo dal mio addio al nubilato,ci ho messo una settimana intera! Sabato alle 2.30 di notte due mie amiche mi sono venute a prendere,essendo che avevo lavorato tutto il giorno e non avevo dormito mi sono addormentata...
Ho partecipato al post di Nikyy
3970 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3971 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lillipuz
3973 giorni fa
Ciao ragazze!!Oggi pomeriggio ho realizzato con mia mamma le basi che utilizzeremo per disporre i conetti porta riso davanti alla chiesa.che ne dite?consigli? Ovviamente il nostro matrimonio sarà bianco e lilla e all'interno ci saranno i coni bianchi...
Ho creato un post
3973 giorni faCiao ragazze!!Oggi pomeriggio ho realizzato con mia mamma le basi che utilizzeremo per disporre i conetti porta riso davanti alla chiesa.che ne dite?consigli? Ovviamente il nostro matrimonio sarà bianco e lilla e all'interno ci saranno i coni bianchi...
Ho partecipato al post di Michela
3974 giorni fa
3979 giorni fa
3979 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM