Asti, Asti · Da Luglio 2014
Stay calm and get married!
- Sposa Precisa
- 1.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
171Ciao a tutte sposine, sono ormai trascorsi 17giorni dal mio favoloso si! La sera stessa sono partita per il viaggio di nozze...un sogno....non volevo tornare più....ma purtroppo è già tutto finito e...
Voi che gusto avete scelto per la torta nuziale Pan di Spagna bagnato nel rum o no? Crema pasticcera o chantilly? Cioccolato o frutta? Dobbiamo scegliere
Finalmente riesco a scrivere un breve racconto sul nostro 18/07/2015!La sera prima ero un misto tra il tranquillo,il nervoso e l'agitato..non so spiegarlo:con tre mie amiche e la mia mamma a farci una...
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ciao Sposine, anche io, come tutte le spose del 18/07/2015, sono molto preoccupata dalle previsioni meteo. Ora, la mia domanda è...se dovesse piovere, come faremo a fare le foto??? Stavo pensando di...
Ciao ragazze!!Oggi pomeriggio ho realizzato con mia mamma le basi che utilizzeremo per disporre i conetti porta riso davanti alla chiesa.che ne dite?consigli? Ovviamente il nostro matrimonio sarà...
Il 26 maggio è nato il nostro cucciolo Mattia! Il parto è stata un'esperienza meravigliosa e rifarei tutto anche ora!
Buongiorno sposine care! Questo lunedì estivo parliamo di vita di coppia e vacanze. Vi ricordate quale è stata la prima meta della vostra prima vacanza insieme? Dove siete andati di bello? Meta della...
Sono arrivata al limite,non ce la faccio piu! Sto da stamattina x fare questa disposizione dei tavoli e sono fuori di testa...non ho ancora concluso niente.. il mio fm non mi aiuta,nemmeno x i suoi...
Care sposine, sarà il caldo, sarà il troppo lavoro in ufficio, eppure...non ne possiamo più di questi preparativi. Tra 10 giorni ci sposiamo ed e tutto un macello!! Alcune persone devono ancora...
Ciao a tutteeeeeee......ragazze il mio sogno si è realizzato e il 12 giugno ci siamo sposati......grazie a voi x tutto il supporto e i consigli.....mi posto alcune foto.un bacione grande. ...
Ragazze..a -16 dal gran giorno ho un dilemma..come posiziono i conetti?Abbiamo realizato queste alzate e abbiamo pensato di metterli all'interno ma come fare affinchè non si ribaltino e perdano il...
Ebbene sì, anche il nostro giorno è arrivato!!! È' stato tutto fantastico, potrei scrivere un libro da quanto avrei da raccontare... Ho avuto un mega sorriso stampato sul viso dalla mattina fino a...
Ragazze!!ho bisogno di voi,è una domanda stupida ma tra il caldo e il -23 sul countdown mi sto rincretinendo!!Ma sul tableau de mariage va segnalato il tavolo degli sposi?Esempio:tavolo 1 sposa e...
A -33 sono arrivate le bomboniere e i sacchettini!!Vi piacciono le decorazioni?tutto scelto dal mio fm!So che per alcuni saranno molto semplici..ma noi siamo così!
Noi ci sposiamo a gennaio. E stamattina mi è venuta questa idea. Tema, il cioccolato. Che dite?
Ciao ragazze mi sposo il 7 luglio ma non so ancora bene che acconciatura fare vorrei un semi raccolto ma semplice mi date dei consigli
Quanti sono i vostri invitati ??
Ciao ragazze, Ho scelto l'acconciatura tra queste due ho preferito la prima la trovo stupenda. E voi che ne pensate?
Sono nel letto a poltrire,io e fm dovevamo andare ad una sagra di paese per pranzo e invece sta diluviando!Il mio pensiero va e naviga.Tra un mese mi sposo,se fa una giornata così???Che ansia..Voi che...
Oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura...che ne ditte del mio trucco???non guardate i capelli che non erano pronti...
Ciao spose!!Mi sto giusto riprendendo dal mio addio al nubilato,ci ho messo una settimana intera! Sabato alle 2.30 di notte due mie amiche mi sono venute a prendere,essendo che avevo lavorato tutto il...
Ragazze mi serve un vostro parere... cosa fareste se il vostro fm pensasse ancora ell'ex moglie dopo quasi 7 anni di convivenza con voi e un bambino? Lo sposereste lo stesso? Premetto che l'anno...
Fotografi garanzie ANFM