Ciao a tutte sposine, sono ormai trascorsi 17giorni dal mio favoloso si! La sera stessa sono partita per il viaggio di nozze...un sogno....non volevo tornare più....ma purtroppo è già tutto finito e si torna alla dura realtà! Trovo solo ora il tempo di riscrivere un post!
che dire quel giorno come dicono tutti è volato....ma ricordo tutto perfettamente! Come mi ha consigliato una mia amica, ho assaporato ogni momento....sono riuscita a non lasciarmi sopraffare dall'ansia e dalla troppa emotività, cosa assurda per me, riuscendo a dire con grande grinta e gioia SI al mio fantastico e ormai marito! Durante il matrimonio è successo di tutto e di più, avrei dovuto incavolarmi per ogni cosa e invece per una volta mi sono rilassata e mi sono detta: non mi frega è il mio giorno e non me lo rovinerà niente e nessuno!
Un selfie con gli sposi!!!
Wowwww siamo carini no?
Ok...sono pronta
Sto tremando!!!!
Ancora non ci credo!!!
Basta foto... Mi vergogno!
Chissà che faccia farà il mio amore!
Tienimi la mano!
Ci piaceeeee
Restauro time
Mille volte si!!!!
Dai papá coraggio!
Ti adoro sorellina!
Ormai é fatta!
Quindi ragazze, so che non è semplice ma credetemi se qualcosa andrà storto, nn ve lo auguro per carità, lasciate correre perchè credetemi quel giorno la cosa che più vi starà a cuore è solo aver coronato il vostro sogno, aver detto si al vostro amore avere accanto le persone che vi voglio bene.....tutto il resto è solo cornice!
scusate mi sono dilungata troppo come se,pre, vi posto qualche foto dei parenti....attendendo quelle del fotografo! Un bacio a tutte e un imbocca al lupo di vere cuore!