Firenze, Firenze · Da Luglio 2014
Ciao! Sono Angela, siciliana d'origine ma trapiantata a Firenze ormai da 10 anni. La mia passione è la Storia dell'arte e lavoro come guida turistica in... Visualizza altro
Ciao! Sono Angela, siciliana d'origine ma trapiantata a Firenze ormai da 10 anni. La mia passione è la Storia dell'arte e lavoro come guida turistica in Toscana. Filippo, futuro sposo, è invece un fiorentino d.o.c.! Ci siamo conosciuti all'università e stiamo insieme da 7 anni.
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
4197 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4197 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4197 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4197 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4197 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4197 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4197 giorni fa
Buona sera ragazze....sono in cerca di idee e consigli x il bouquet..sabato andrò a confermare la fioraia e ho delle idee da sottoporgli..in un altro topic avevo già menzionato le ortensie e i frangipane come fiori...ma adoro anche i giacinti e i...
Ho partecipato al post di Cristina
4197 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4197 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4198 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4198 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4198 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4198 giorni faCiao! Ho bisogno di aiuto sull'addobbo floreale...non so bene cosa chiedere ai fioristi per cercare di risparmiare! Cosa è assolutamente necessario secondo voi?? Ecco il mio elenco: - 2 composizioni per l'altare principale della chiesa (il parroco mi...
Ho creato un post
4198 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di un aiuto per il fai-da-te di partecipazioni, bomboniere, tableau, etc... Qualcuna di voi conosce negozi ben forniti di materiale da bricolage a Firenze? Magari non troppo costosi... Grazie del vostro aiuto!
Ho partecipato al post di Fernanda
4198 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
4198 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM