Firenze, Firenze · Da Luglio 2014
Ciao! Sono Angela, siciliana d'origine ma trapiantata a Firenze ormai da 10 anni. La mia passione è la Storia dell'arte e lavoro come guida turistica in... Visualizza altro
Ciao! Sono Angela, siciliana d'origine ma trapiantata a Firenze ormai da 10 anni. La mia passione è la Storia dell'arte e lavoro come guida turistica in Toscana. Filippo, futuro sposo, è invece un fiorentino d.o.c.! Ci siamo conosciuti all'università e stiamo insieme da 7 anni.
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4152 giorni faCiao! Sono in cerca di idee per risparmiare sulla confettata, facendola da sola. Secondo voi è fattibile? A me serviranno più o meno 8 kg di confetti e ho trovato diverse offerte nei siti appositi: una addirittura a 99 € per 8 kg, cioè circa 12 € a...
Ho creato un post
4167 giorni faCare sposine, Come gioiello da sposa io vorrei degli orecchini con perla e brillantino, semplici e raffinati. Non vorrei una collana perché lo scollo dell'abito è già tanto elaborato... Secondo la tradizione dovrebbe essere la mamma a regalare il...
Ho creato un post
4197 giorni faCiao! Ho bisogno di aiuto sull'addobbo floreale...non so bene cosa chiedere ai fioristi per cercare di risparmiare! Cosa è assolutamente necessario secondo voi?? Ecco il mio elenco: - 2 composizioni per l'altare principale della chiesa (il parroco mi...
Ho creato un post
4197 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di un aiuto per il fai-da-te di partecipazioni, bomboniere, tableau, etc... Qualcuna di voi conosce negozi ben forniti di materiale da bricolage a Firenze? Magari non troppo costosi... Grazie del vostro aiuto!
Ho creato un post
4204 giorni faCiao! C'è qualcuno che si è sposato o si sposerà nella zona del Mugello? Sono in cerca di informazioni (capienza, numeri di telefono, eventuali costi e restrizioni)per le seguenti chiese: 1) San Cresci in Valcava...
Ho creato un post