Firenze, Firenze · Da Luglio 2014
Ciao! Sono Angela, siciliana d'origine ma trapiantata a Firenze ormai da 10 anni. La mia passione è la Storia dell'arte e lavoro come guida turistica in... Visualizza altro
Ciao! Sono Angela, siciliana d'origine ma trapiantata a Firenze ormai da 10 anni. La mia passione è la Storia dell'arte e lavoro come guida turistica in Toscana. Filippo, futuro sposo, è invece un fiorentino d.o.c.! Ci siamo conosciuti all'università e stiamo insieme da 7 anni.
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4152 giorni faCiao! Sono in cerca di idee per risparmiare sulla confettata, facendola da sola. Secondo voi è fattibile? A me serviranno più o meno 8 kg di confetti e ho trovato diverse offerte nei siti appositi: una addirittura a 99 € per 8 kg, cioè circa 12 € a...
Ho creato un post
4167 giorni faCare sposine, Come gioiello da sposa io vorrei degli orecchini con perla e brillantino, semplici e raffinati. Non vorrei una collana perché lo scollo dell'abito è già tanto elaborato... Secondo la tradizione dovrebbe essere la mamma a regalare il...
Ho creato un post
4197 giorni faCiao! Ho bisogno di aiuto sull'addobbo floreale...non so bene cosa chiedere ai fioristi per cercare di risparmiare! Cosa è assolutamente necessario secondo voi?? Ecco il mio elenco: - 2 composizioni per l'altare principale della chiesa (il parroco mi...
Ho creato un post
4197 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di un aiuto per il fai-da-te di partecipazioni, bomboniere, tableau, etc... Qualcuna di voi conosce negozi ben forniti di materiale da bricolage a Firenze? Magari non troppo costosi... Grazie del vostro aiuto!
Ho creato un post
4204 giorni faCiao! C'è qualcuno che si è sposato o si sposerà nella zona del Mugello? Sono in cerca di informazioni (capienza, numeri di telefono, eventuali costi e restrizioni)per le seguenti chiese: 1) San Cresci in Valcava...
Ho creato un post
4205 giorni faCiao! Oggi siamo stati a vedere questa chiesetta bellissima ma...problema! Il prete non vuole dirci se ce la può dare o meno per problemi organizzativi...ci ha rimandati a dicembre!!! Il matrimonio è a luglio quindi non posso aspettare tanto per...
Ho creato un post
4205 giorni faCiao a tutti, ho una richiesta molto specifica da fare...ho visitato il catering il Fattore (con sede a Prato) e la villa Le Farnete (a Carmignano) e vorrei conoscere l'esperienza di qualcuno che ha già usufruito dei loro servizi. C'è nessuno che sa...
Ho creato un post
4208 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi ha intenzione di usare o ha già usato i fuochi d'artificio? A noi piacerebbe farli ma non riesco a trovare indicazioni sui costi e sulle possibilità per questo tipo di intrattentimento! Chi mi sa aiutare?
Ho creato un post
4208 giorni faCiao a tutte! Ho iniziato a contattare i fotografi e sono colta da un dubbio: quale stile delle foto scegliere? Io preferisco quello reportage,senza tante pose, ma magari può apparire un po' troppo casual! Voi che ne dite? Cosa avete scelto?
Ho creato un post
4208 giorni faCIao a tutti! Caspita saremo in tanti il 4 luglio... avete già fissato chiesa/location e luogo del ricevimento? Noi siamo ancora in alto mare... Buon lavoro a tutti!
Ho creato un post
4210 giorni faCiao! Sono in cerca di un fiorista per la zona fiorentina, e vorrei alcuni consigli sui prezzi di un servizio di questo tipo (addobbi chiesa e sala del ricevimento) perchè proprio non ho idea di quale sia la media! Mi piacerebbe fare una decorazione...
Fotografi garanzie ANFM