Catania, Catania · Da Luglio 2014
Sono una persona solare, amo stare con il mio fidanzato nonché futuro marito, lui è il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita.... Visualizza altro
Sono una persona solare, amo stare con il mio fidanzato nonché futuro marito, lui è il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita. Amo viaggiare, parlare, ascoltare, il cinema, le passeggiate, il mare... insomma sono una persona fortunata soprattutto ad avere accanto una persona stupenda.
- Sposa Precisa
- 1.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4016 giorni faCiao sposine e future sposine.. Oggi appena mio fm mi ha rraccontato questa cosa ho riso tantissimo.. Anche lui inizia a fare i primi incubi la notte!! Praticamente non trova l'abito, cerca ovunque ma non trova nulla, si è fatto tardi per andare in...
Ho partecipato al post di Claire
4016 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
4016 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4024 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4025 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4026 giorni fa
Ho creato un post
4026 giorni faEbbene si.. Ieri abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio.. Non abbiamo organizzato nulla però è stato un giorno speciale ormai mancano 2 mesi precisi precisi e l'ansia sale sempre di più
Ho partecipato al post di Tatiana
4040 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4040 giorni fa
4041 giorni fa
Ho creato un post
4042 giorni faBuonasera sposine..eh già mancano ormai 76 giorni e l'ansia assale!! In questi giorni stiamo finendo con le pratiche burocratiche.. Sembravano più complesse ed invece pian piano ci sto capendo qualcosa ahahahahahah e a voi cosa manca invece? E quanto...
4042 giorni fa
Ho creato un post
4042 giorni faSalve future sposini.. Noi abbiamo scelto come viaggio di nozze la crociera con Costa fascinosa.. Partiamo il 16 giugno da Palermo.. Chi ci sarà? Così ci presentiamo già
Ho partecipato al post di Olivia
4042 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM