Roncoferraro, Mantova · Da Luglio 2014
Sono una novella sposina emozionata..in cerca del meglio per creare un sogno,per me,per il mio compagno e per tutte le persone che ci accompagneranno quel... Visualizza altro
Sono una novella sposina emozionata..in cerca del meglio per creare un sogno,per me,per il mio compagno e per tutte le persone che ci accompagneranno quel giorno!
- Sposa Precisa
- 1.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
4226 giorni fa
Ciao fanciulle!!! La scelte per le bomboniere é sempre difficile... Voi cosa preferireste? Bomboniere utili o i classici soprammobili? Bomboniere eleganti o rustiche???
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4230 giorni fa
4231 giorni fa
4246 giorni fa
Prese finalmente!!! Alla fine abbiamo optato per le classiche mantovane bombate in oro bianco alla modica cifra di 70,00€ L'anello con diamanti me lo tengo per altre occasioni ^_*
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4247 giorni fa
Sondaggino del mercoledì! Ieri ero a prendere un caffè con un'amica ed entrambe abbiamo ricordato le situazioni buffe in cui abbiamo dato il primo bacio ai nostri ometti. Avete presente le scene romantiche da film? Ecco: tutto l'opposto! E...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4248 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4248 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4257 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Ho caricato una foto nel post di Maria
4257 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4257 giorni fa
Ciao sposine!! so già che organizzare i tavoli per il ricevimento metterà a dura prova la mia pazienza... ma un tavolo mi preoccupa più di tutti... il mio!! ho visto un paio di matrimoni dove gli sposi hanno scelto di stare da soli in tavolo... io...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4259 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
4259 giorni fa
Ragazze vi prego datemi qualche proposta cm fedi..io ed fm abbiamo visto un po' di modelli le più carine e diverse dalle classiche quelle di polello ma non si risparmia cm prezzi per lo meno con l'aggiunta di un diamantino vai già sui 1200/1400€ le...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4261 giorni fa
**************************** AGGIORNAMENTO POST NOZZE: Ecco poi la manicure che ho scelto! https://www.matrimonio.com/forum/i-particolari-del-vostro-matrimonio-anche-sulle-unghie--t70228
4261 giorni fa
Ragazze mi sposero´fra 17 gg e ancora non so come portero´i capelli. Premetto che il 26 agosto ho un appuntamento in un salone di parrucchieri dove solitamente vanno i VIP (qui´a Monaco di Baviera dove vivo), ho voluto regalarmi un capriccio. Mi...
4262 giorni fa
Finalmente ho trovato le sfere per i miei centro tavola ad un ottimo prezzo ^_^ ho preso spunto dal tutorial che ho pubblicato ma come fiori userò le calle,e la sfera poggerà su di un piatto specchio dove poggerò piccole candele e perline bianche!
Fotografi garanzie ANFM