Bologna, Bologna · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 3.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Illy
4074 giorni fa
Buona domenica ragazze...oggi siamo andati a vedere la torta...ora dobbiamo decidere come farla...la vostra torta com 'è? Forza...mostrate le vostre torte !!
Ho caricato una foto nel post di Sa
4075 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4076 giorni fa
Ragazze ho iniziato a fare i conetti porta riso, vi piacciono?!? Il cuore richiama i coriandolini che ho inserito nelle partecipazioni (chi non ricorda può vedere nelle mie foto).
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4081 giorni fa
Ciao ragazze , vi vá di mostrarvi in tutto il vostro Splendore con l Abito dei vostri sogni? Inizio io .. questo é quello di cui mi sono innamorata :
4084 giorni fa
Ragazze sono arrivate le mie bolle di sapone che inserto nella Wedding bag...non sono carinissime?!?
Ho caricato una foto nel post di Maria
4092 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
4099 giorni fa
Ragazze, oggi mi sono regalata l'intimo per il gran giorno!! Tutto yamamay Wedding in saldi... Sono stata fortunata di aver trovato la mia taglia per tutto! Ho anche preso un reggiseno balconcino ed una brasiliana color carne senza cuciture da...
4101 giorni fa
Ragazze oggi sono arrivate le mie scarpe da Singapore acquistate su Amazon! Premetto che ero molto scettica sul prodotto in quanto cinesi ma convinta da alcune utenti di Qst forum e dai commenti rilasciati su amazon, ho deciso di rischiare! Che dire,...
4104 giorni fa
Ragazze, ho fatto una prova x colorare il mio riso, vorrei mettere nei coni sia riso bianco che riso azzurro! Che ve ne pare come prima prova?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4105 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4109 giorni fa
ragazze, ho trovato Qst scarpe favolose su amazon... Qualcuna conosce Qst marca ( jia jia Wedding) mi date qualche consiglio? Che faccio, le prendo? E se si, quale vi piace di più?
4110 giorni fa
Ragazze stamattina è scomparsa la terza cifra dal contatore...manca poco ormai
Ho caricato una foto nel post di Mari
4118 giorni fa
Ciaooo, come stanno i Vs cuccioli!? Io sn palu già m ero fatta vedere ma adesso ho 7 mesi e la mia crescita si è fermata qui!! Slurp slurp
Ho caricato una foto nel post di Linda
4120 giorni fa
Buongiorno sposini avete già scelto le fedi che indosserete per tutta la vita? Confrontiamoci : )
4128 giorni fa
Ragazze questi sono i miei segnaposto, solo che al posto di quel nastrino verde ci sarà un bel fiocco turchese e la candelina profumata all'interno...che ve ne pare?!
4129 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM