Mantova, Mantova · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1176 giorni faCiao spose ho scoperto che oltre all'ambito si indossa anche una vestaglia per prepararsi il giorno delle nozze, visto che ci sarà anche il fotografo. Ne ho vista una molto simpatica in internet voi che ne pensate?
1176 giorni faSulle partecipazioni voi avete inserito IBAN o lasciate liberi di fare il regalo che vogliono???
Ho partecipato al post di Carmen
1176 giorni fa
1176 giorni faBuongiorno community! Il quesito di oggi è: è meglio dare un nome al tavolo o un numero? Inizialmente pensavo al numero per praticità visto che non abbiamo voluto un tema ma non vorrei che qualcuno esca fuori con qualche battutaccia sul numero...
Ho partecipato al post di Basma
1176 giorni fa
1176 giorni faSposa! Andresti all'altare con i jeans e con il velo al posto del vestito? Dimmelo con un voto e un commento!
1176 giorni faGrande indecisione sul colore abito sposo. Mi piace il classico nero, ma siccome mi sposerò d'estate a Giugno, sarebbe carino anche qualcosa di fresco come un grigio chiaro/avorio. Cravatta pensavo una seta grigio chiaro classica. Cosa ne pensate ?...
1184 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo un giochino ispirato al sito di appuntamenti più famoso al momento 🔥 Sei pronto/a a fare match con il tuo look ideale? 12 post e 12 abiti da votare: quali ti ruberanno il cuore?Vota 💚 o ❌in ogni post! 🔥...
1184 giorni faSpos*! Come procede questo lunedì? Come vanno i preparativi? 😃 ** ** Se stai cercando fornitori per il tuo Matrimonio, dai un'occhiata qui 👉 Fornitori
Ho partecipato al sondaggio di Adry
1184 giorni fa
1184 giorni faCiao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
1231 giorni faSei una persona sempre informata e che segue le tendenze? 💡 Sogni un matrimonio cool? Eccoti allora tutti i trend per quanto riguarda la moda sposa 2023: te li elencheremo nei post qui sotto e tu dovrai dirci se li seguirai, oppure no! Inizia da qui...
1237 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
1240 giorni faL’indecisione fa parte di me purtroppo 😂 Help!! 🙈
1246 giorni faBuongiorno community, ho bisogno di un vostro parere riguardo la scelta del fotografo. Siamo molto indecisi tra due: - il primo costa 1.100€ in più rispetto al secondo, le foto sono decisamente più belle colori più vivi ma il video dura meno (per noi...
Ho ottenuto una medaglia!
1253 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM