Mantova, Mantova · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
31Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Buongiorno future sposine, domanda veloce, veloce 😊 Qualcuna di voi è andata, o andrà con il proprio futuro marito a cercare il suo vestito da sposo? ❤️
Future sposine e/o attuali spose, quanto costa o vi è costato i vs abito?
Cosa ne pensate? Sarebbe meglio un coprispalle? O rimango senza? La mia famiglia mi dice di non comprare niente sopra l’abito.Cosa ne pensate?
Ciao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposo! 🤵🏻 Parliamo di 👨❤️👨 convivenza 👩❤️👨 C'è chi preferisce iniziarla dopo le nozze, chi prima.. E tu, a quale categoria appartieni? *** Vota e facci sapere che ne pensi con un...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Le tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti...
Perché hai scelto ""?
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: la proposta è arrivata durante una vacanza in Trentino, nella spa di un resort di lusso, con innumerevoli candele posizionate sul pavimento a forma di...
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ciao ! Stavo guardando su internet qualche bouquet, che dire tutti molto belli !! Voi avete già scelto il vostro ? Io ancora no ! Tra questi, quale preferite ?
Perché hai scelto ""?
Community! 🍽 Facciamo un gioco, vi va? *** Commentate con il nome del cibo che proprio NON può mancare al vostro matrimonio!👇
Ciao a tutte☺ finalmente a 3 anni dalla proposta abbiamo scelto la data 21.09 24. Purtroppo il Covid ci ha rovinato i piani (avevano chiuso tutto il giorno che dovevamo fissare la villa); poi è...
Ecco a te 5 domande per scegliere il tuo abito da sposa. Innanzitutto parliamo del colore. 😍 Bianco o colorato? *** Vai al post successivo👉Velo: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Adriana Alier - HERA -...
Sogni un matrimonio cool? Decorazioni, stili, novità e tendenze: il mondo del wedding non si ferma mai✨ Conosci le tendenze 2023? Te le spieghiamo noi in questi post qui sotto e tu dovrai dirci se ti...
Perché hai scelto ""?
Matrimonio romantico con queste tonalità di colore
Perché hai scelto ""?
Parliamo di viaggi, di coppia e di amore! Ovviamente la luna di miele è sinonimo di tutto ciò! Avete già pensato alla meta? Mare, montagna o città? Lusso o avventura? 🚀
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Mi sposo il 23 aprile e volevo distribuire le partecipazioni nel periodo di Natale. Secondo voi se le acquisto prima di metà novembre sono in tempo? Quanto tempo ci mettono più o meno...
Ciao ragazz*, scusatemi ma ho bisogno di sfogarmi... io e il mio fm siamo già andati in agenzia per chiedere dei preventivi per il viaggio di nozze, che avremmo voluto fare subito dopo il matrimonio,...
Salve ragazze qualcuno di voi mi può consigliare qualche meta per giugno come viaggio di nozze? Mi sposo il 1 giugno
Ciao a tutte, stavamo pensando di non fare il Tableau in quanto è una semplice moda, prima ci si organizzava e ci si sedeva dove si voleva, secondo voi è realmente neccessario??
Ciao spose e future sposine, quando non si fa lista viaggio e nemmeno lista nozze.. che indicazioni bisognerebbe mettere nelle partecipazioni per il regalo? Io, per praticità, avrei messo iban..ma non...
Ragazze buonasera, ma voi avete bloccato chiesa e location prima di avere il certificato del corso prematrimoniale? Bloccato prima il ristorante o la chiesa?Grazie a chi risponderà
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Ragazze ma cosa ne pensate se, anziché fare le partecipazioni in cartaceo, le faccio mandando un mini video a tutti gli invitati?
Perché hai scelto ""?
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Prontə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo...
Perché hai scelto ""?
Una delle prime cose da scegliere oltre alla data di nozze è la tipologia di rito! E voi, per quale optate? Civile o religioso? Votate e diteci il perché nei commenti! 💗
Perché hai scelto ""?
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
Fotografi garanzie ANFM