Terlizzi, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sognatrice
4061 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
4061 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4061 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4061 giorni faCiao a tutte...!!! Avete siti specifici per matrimoni da suggerirmi in cui poter trovare articoli che io possa utilizzare come segnaposto..!? Io non sono espertissima.. E mi rifugio su ebay o Amazon.. Ma non trovo mai nulla..
Ho creato un post
4061 giorni faRagazze sono in alto mare per quanto riguarda il tema del tableau.. Ci sposeremo in un castello, e non abbiamo grandi passioni che valgano la pena sfruttare per questo.. Il mio fm ama il calcio e la pesca, ma vorrei "gentilmente" evitare questi...
Ho creato un post
4061 giorni faBuonasera a tutte, ragazze..!!! Pensavo alle mie partecipazioni.. Ho provato a caricare la foto, ma non mi riesce.. La busta è la classica e semplicissima busta color panna.. Io e il mio fm avevamo pensato di personalizzarla con un timbro, con le...
4086 giorni fa
4091 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
4094 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4098 giorni fa
Ho creato un post
4098 giorni faCiao a tutte, ragazze..!! Devo cominciare a pensare a cosa inserire nella lista nozze. Mi riferisco a servizi di piatti, bicchieri e oggettistica per la casa.. Voi cosa avete inserito.. Temo che mi possa sfuggire qualcosa..
4098 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
4098 giorni fa
Ho creato un post
4099 giorni faBuon pomeriggio ragazze..!!! Avete idee da suggerirmi per segnaposti con bulbi..!? Grazie a tutte coloro che vorranno darmi suggerimenti..
4099 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM