Vai ai contenuti principali
Tina
Tina

Terlizzi, Bari · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2015

3153giorni 6hh
Tina
Frasi divertenti come segnatavoli
Tina, Il 23 Agosto 2015 alle 16:43

Ciao ragazze.. Vorrei inserire su ogni tavolo una frase divertente sul matrimonio.. Ad esempio: "Speravo fosse una multa, invece era un invito al matrimonio".. Solo che non riesco a trovarne altre.....

Marianna, lunedì 24-Ago-15 8
Tina
Seconde scarpe..!???!
Tina, Il 2 Agosto 2015 alle 22:52

Ciao Sposine.. Quante di voi opteranno per le seconde scarpe..!? Quelle più comode di quelle "ufficiali".. Quelle da utilizzare da metà cerimonia in poi.. Io ci ho pensato.. Ma non so davvero cosa...

Fortuna, giovedì 6-Ago-15 13 370
Tina
Trasferta dei parenti
Tina, Il 29 Luglio 2015 alle 00:30

Buonasera ragazze.. Sono "in crisi".. Dalla Puglia vado in Umbria per sposarmi, e quindi ho bisogno di un mezzo che possa accompagnare i miei amici/parenti nel luogo in cui ci sposeremo. Ho cominciato...

Olghitta, venerdì 31-Lug-15 20
Sara
Problema partecipazioni claraluna e weddingday
Sara, Il 27 Aprile 2015 alle 16:24

Ciao ragazze, ho un problema con le partecipazioni claraluna. Abbiamo ordinato un quantitativo di bomboniere tali da avere diritto all'app weddingday. La ragazza del negozio in cui le abbiamo prese ci...

Tina, domenica 12-Lug-15 6
Tina
Canzoni da matrimonio
Tina, Il 14 Giugno 2015 alle 22:06

Buonasera ragazze.. Sto ipotizzando una lista di canzoni per il matrimonio (cerimonia e ricevimento all'aperto, tempo permettendo..). Avete canzoni da propormi..!? Attendo impaziente..

Cinzia, giovedì 6-Ago-15 12
Tina
Quanti testimoni..!?!?
Tina, Il 25 Marzo 2015 alle 00:02

Ragazze..!! Ho bisogno del vostro aiuto.. Mi sposo con rito civile.. E ho sempre creduto che i miei testimoni dovessero essere due. Per questo avevo già scelto mio fratello (che già ne è a conoscenza)...

Marty, sabato 28-Mar-15 21
Francy
Testimoni rito civile
Francy, Il 20 Giugno 2012 alle 14:12

Salvee, sto tempestando la community con i miei topic ma prutroppo mi serve l aiuto di voi esperte =) vorrei tanto avere due testimoni ma siccome ci sposeremo solo con il rito civile non so se e...

Erica, domenica 11-Feb-18 21
Maria
GUIDA AGLI ACCESSORI DA SPOSA 3 - le scarpe
Maria, Il 24 Marzo 2015 alle 19:35

Ogni futura sposa che ha fissato la data per convolare a nozze sa bene cosa significhi incamminarsi nel percorso organizzativo del proprio matrimonio.... e parlando di "incamminarsi", tra le molte...

Maria, domenica 14-Mag-17 169
Roberta
E prova acconciatura andata !!!!
Roberta, Il 20 Marzo 2015 alle 22:45

Ebbene si!!! Mi sono innamorata della semplicità...sono al settimo cielo per aver trovato davvero un parrucchiere che mi ascolta !!! Probabilmente metterò la coroncina... Piace ?! Bisogno di consigli...

Claudia, mercoledì 25-Mar-15 39
Tina
Scarpe.. ancora in alto mare!
Tina, Il 22 Marzo 2015 alle 07:49

Buongiorno ragazze.. Mi sposo a settembre, ma ancora non ho scelto le scarpe.. Non ho alcuna idea su come farle, ma sono sicura che il tacco non debba superare i 10cm, che non sia sottile e che debba...

1966, venerdì 24-Apr-15 23
Rosy
Eccoleeee...le sfere con le rose di carta crespa ^_^
Rosy, Il 22 Marzo 2015 alle 02:06

Dopo giorni e giorni di estenuante lavoro e pazienza ecco qua le mie sfere sono davvero orgogliosa di me! Ma il lavoro nn è finito dovrò farne altre 3 uguali a queste -_-" spero vi piacciono ...

Rosy, lunedì 13-Apr-15 272
Giorgia
Scegli il trucco sposa più adatto a te: 20 make-up a cui ispirarsi!
Giorgia, Il 5 Agosto 2014 alle 09:06

Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 362
Caterina
A -5 il nostro fai da te
Caterina, Il 25 Agosto 2014 alle 17:13

Ecco a voi il nostro fai da te: Segnaposto: molletta dipinta da me, gessetto fatto da me, cartoncino fatto da fm; Conetto portariso: fatto da fm (msnca fiocchetto rosso finale); Segna tavolo:...

Caterina, mercoledì 25-Mar-15 120
Giorgia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'intimo!
Giorgia, Il 11 Marzo 2015 alle 09:29

Buongiorno mie belle donzelle! Continuiamo il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio in modo sfizioso? Oggi parliamo di lingerie! In pizzo, sexy, seducente: qualunque sia...

Angela, domenica 20-Set-15 178
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'accessorio
Flavia, Il 11 Marzo 2015 alle 09:53

Buongiorno sposine, con quali di questi accessori vi identificate di più? Sceglietene uno e a fine settimana vi sveleremo a che epoca si ispirerà il vostro matrimonio. 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...

Loriana, sabato 7-Nov-15 194
Giorgia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - il trucco!
Giorgia, Il 10 Marzo 2015 alle 09:13

Buongiorno belle spose! Avete già iniziato il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio? Oggi è il momento del make-up! Quale tra queste proposte vi piace di più? Quale...

Maria, lunedì 29-Feb-16 334
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'acconciatura
Flavia, Il 10 Marzo 2015 alle 09:55

Buongiorno sposine belle, a quali tra queste acconciaturevi ispirerete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)

Nicole, giovedì 8-Ott-15 365
Giorgia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - le scarpe!
Giorgia, Il 9 Marzo 2015 alle 08:48

Buongiorno sposine belle! Con questo topic, dovrete scegliere le scarpe che più si adattano al vostro stile, per capire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio. Tra queste, quali prendereste? 1)...

Ross, domenica 20-Set-15 415
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'abito
Flavia, Il 9 Marzo 2015 alle 08:52

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...

Francesca, lunedì 29-Feb-16 490
E
Quante di voi stanno organizzando il matrimonio a distanza?
Elisa, Il 6 Febbraio 2015 alle 18:02

Salve a tutte/i, io mi sposerò in 4 giugno 2016 e sono originaria di Roma ma il mio matrimonio vorrei si svolgesse sul litorale laziale (o romano o nord lazio). Ahimè vivendo all'estero, precisamente...

Chiara, martedì 1-Dic-15 104
Tina
Chiavi come segnaposto
Tina, Il 8 Marzo 2015 alle 18:51

Buonasera ragazze, Qualcuna di voi conosce un sito da cui comprare chiavi di metallo? Le vorrei utilizzare come segnaposto a cui legare con un nastrino un cartellino su cui gli ospiti potranno...

Antonella, venerdì 18-Set-15 15
Patrizia
Segnaposto + guestbook alternativo!
Patrizia, Il 28 Gennaio 2014 alle 12:14

Buongiorno ragazze, oggi voglio condividere con voi la nostra scelta di segnaposto e guestbook! Partiamo dal fatto che abbiamo ricevuto un guestbook da mia zia classico, che verra' utilizzato quel...

Sara, mercoledì 18-Gen-17 38
Tina
Timbro si o timbro no?!?!?
Tina, Il 6 Marzo 2015 alle 22:43

Buonasera a tutte, ragazze..!!! Pensavo alle mie partecipazioni.. Ho provato a caricare la foto, ma non mi riesce.. La busta è la classica e semplicissima busta color panna.. Io e il mio fm avevamo...

Martina, sabato 7-Mar-15 23
Sognatrice
Spose settembre 2015.chi è la prima ad aprire il mese e l'ultima a chiuderlo?
Sognatrice, Il 1 Marzo 2015 alle 01:23

Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...

Silvia, venerdì 28-Ago-15 280
Tina
Tableau marriage in castello!!!
Tina, Il 6 Marzo 2015 alle 22:50

Ragazze sono in alto mare per quanto riguarda il tema del tableau.. Ci sposeremo in un castello, e non abbiamo grandi passioni che valgano la pena sfruttare per questo.. Il mio fm ama il calcio e la...

Ludovica, sabato 7-Mar-15 6
Tina
Segnaposto..!!!
Tina, Il 6 Marzo 2015 alle 23:00

Ciao a tutte...!!! Avete siti specifici per matrimoni da suggerirmi in cui poter trovare articoli che io possa utilizzare come segnaposto..!? Io non sono espertissima.. E mi rifugio su ebay o Amazon.....

Antonella, venerdì 3-Apr-15 11

Gruppi generali

Ispirazione