Terlizzi, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Terlizzi, Bari · Da Luglio 2014
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Ciao ragazze.. Vorrei inserire su ogni tavolo una frase divertente sul matrimonio.. Ad esempio: "Speravo fosse una multa, invece era un invito al matrimonio".. Solo che non riesco a trovarne altre.....
Ciao Sposine.. Quante di voi opteranno per le seconde scarpe..!? Quelle più comode di quelle "ufficiali".. Quelle da utilizzare da metà cerimonia in poi.. Io ci ho pensato.. Ma non so davvero cosa...
Ho partecipato al post di Tina
3890 giorni fa
Ho creato un post
3890 giorni faCiao ragazze.. Vorrei inserire su ogni tavolo una frase divertente sul matrimonio.. Ad esempio: "Speravo fosse una multa, invece era un invito al matrimonio".. Solo che non riesco a trovarne altre.. Sapreste aiutarmi..!?! Grazie mille..
Ho creato un post
3911 giorni faCiao Sposine.. Quante di voi opteranno per le seconde scarpe..!? Quelle più comode di quelle "ufficiali".. Quelle da utilizzare da metà cerimonia in poi.. Io ci ho pensato.. Ma non so davvero cosa prendere.. Avete consigli o esperienze da...
Gruppi generali
Ispirazione