Costigliole Saluzzo, Cuneo · Da Luglio 2014
Mi chiamo Veronica ho 35 anni e il prossimo anno il 7/7/2017 finalmente coronerò il mio sogno d'Amore con il mio Roberto. Vivo a Casalgrasso un paesino in... Visualizza altro
Mi chiamo Veronica ho 35 anni e il prossimo anno il 7/7/2017 finalmente coronerò il mio sogno d'Amore con il mio Roberto. Vivo a Casalgrasso un paesino in provincia di Cuneo, ma sono nata e cresciuta a Torino, ma si sa per amore si fa tutto e mi sono trasferita. Conviviamo da 4 anni e siamo fidanzati da 5
- Sposa VIP
- 8.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho creato un post
3258 giorni faMamma che emozione oggi ho ricevuto la bozza del tableau dal fotografo e dei cavalieri X i tavoli e quelli X la confettata io li adoro
Ho partecipato al post di Veronica
3258 giorni fa
Ho creato un post
3259 giorni faE dopo 4 paia di scarpe comprate alla fine ho scelto saranno queste le scarpe per la cerimonia mi spiace solo aver buttato via 210€ X un paio di scarpe che pensavo fossero più belle e comode e invece nulla ma si l'importante quel giorno sarà essere...
Ho creato un post
3260 giorni faA 9 giorni dal matrimonio sono super agitata oggi prima prova abito xké purtroppo c'era stato un problema con la stoffa e me lo hanno dovuto rifare completamente e prova trucco andata benissimo
Ho partecipato al post di Valentina
3261 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤Superfelice❤
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicola
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3266 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3266 giorni fa
Ho creato un post
3267 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto ma sul Tablea si scrivono anche i cognomi o solo i nomi degli invitati?
Fotografi garanzie ANFM