Lucca, Lucca · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 3.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
4066 giorni faBuonasera a tutte belle sposine .... A un annetto e mezzo dal mio matrimonio arriva una bellissima notizia : il contratto a tempo indeterminato!! Sono pazza di gioia , non mi sembra vero!! Tanto sognato e desiderato eccolo qua...... Ora che entrambi...
Ho creato un post
4080 giorni faBuonasera a tutte sposine.... Chi di voi si è sposata o si sposerà senza tacchi ? Io ho il mio fm che è giusto un pelino più alto di me e in più non son per per niente abituata a portare i tacchi.... Non li porto MAI.... Quindi senza dubbio opteró...
Ho creato un post
4131 giorni faBuonasera a tutte sposine ... E buon 2015! Mi piacerebbe per il mio matrimonio lo stile chabby chic che pensavo di coniugare con il colore giallo... Ma non vorrei che mi uscisse fuori solo tanta confusione .... Meglio che mi butti suoi colori...
Ho creato un post
4141 giorni faBuon pomeriggio e buone feste a tutte sposine!! Il mio matrimonio sarà in stile chabby (o agri..... vedremo un po') chic...... Non avró particolari temi ma mi piacerebbe organizzare il tableau con i tavoli che abbiano per nome gli anni piú importanti...
Ho creato un post
4148 giorni faSo che è ancora tanto.... Ma ho l'impressione che da quando abbiamo deciso di sposarci il tempo voli! E son felice di poter dire che manca un anno e mezzo.... Non vedo l'ora di iniziare i preparativi e sono ansiosa di vivere tutte le belle emozioni...
Ho creato un post
4168 giorni faBuon pomeriggio a tutte..... Sono una sposa 2016.... Abbiamo in mente il mese di agosto perchè adoriamo l'idea della cena all'aria aperta (tempo permettendo).... Stavamo discutendo in questi giorni la possibilità di anticipare al mese di giugno... Ma...
Ho creato un post
4168 giorni faBuon pomeriggio a tutte belle sposine... La data del mio matrimonio è ancora lontana (agosto 2016) ma pensavamo di fare l'annuncio alle nostre famiglie approfittando del Natale.... E io c'ho già l'ansia anche se credo che sia i miei che i suoi...
Ho creato un post
4178 giorni faBuonasera a tutte... Mi chiedevo... Qualcuna di voi è andata insieme a fm a scegliere il suo abito da sposo? Lui vorrebbe che io andassi con lui ... Entrambi siamo d'accordo sul fatto di scegliere qualcosa di abbastanza semplice e non troppo elegante...
Ho creato un post
4183 giorni faNon è proprio così ma é quello che si avvicina di più.....
Ho creato un post
4242 giorni faBuonasera a tutte... Scusate una domanda sciocca... Oggi stavo ripensando all'ultimo matrimonio a cui ho partecipato (e l'unico negli ultimi anni) e mi è venuto in mente che quando gli sposi ci hanno consegnato la partecipazione insieme ci hanno dato...
Ho creato un post
4245 giorni faBuonasera a tutte neo e future sposine.... Oggi con fm siamo andati a visitare una location che ci piacerebbe per il nostro matrimonio... Chiedendo della musica ci ha detto anche (ovviamente) della possibilità di non avere il musicista ma di fare noi...
Ho creato un post
4252 giorni faQualche consiglio per un'eterna indecisa?? Manca ancora un bel pó alle mie nozze (2016) ma sono in cerca di idee... Il mio matrimonio sarà in stile chabby chic .. Non mi piace per niente l'idea de soliti soprammobili come bomboniera ... Avevo pensato...
Ho creato un post
4253 giorni faSposine toscane.... Qualcuna di voi che ha organizzato il ricevimento alla Locanda Sant'Agata a San Giuliano Terme??
Ho creato un post
4265 giorni faChi ha esperienze con le cucine ikea? Le consigliereste o no? Io amo lo stile chabby misto al nordico e sono innamorata di un paio di cucine ikea... Solo che tanti mi dicono di evitare vista la scarsa qualità... Ma sono davvero così pessime??
Ho creato un post
4267 giorni faChe ne pensate? Possono essere carini come segnaposto? Con un cartellino con il nome attaccato al nastrino magari....
Ho creato un post
4268 giorni faBuon pomeriggio a tutte!! Oggi inaspettatamente é arrivato l'anello di fidanzamento!! Che emozione e che felicità... È un solitario... Diamante... Ma è comunque il simbolo che mi ha riempito il cuore di gioia... Solo che è stretto!! Uffi... Oggi lo...
Fotografi garanzie ANFM