Lucca, Lucca · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 3.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ily07
3619 giorni fa
Ciao sposine ! Mi dite che è né sembra di queste partecipazioni ? Si piegano in orizzontale dove vedete le divisioni ...
3754 giorni fa
La scelta delle bomboniere si sta facendo più lunga di quanto pensassi Che ne pensate di questa lanternina unita ad un cuore all'uncinetto fatto da mia suocera contenente i confetti?Grazie...
3835 giorni fa
Che fatica trovare un paio di belle scarpe con i tacchi bassi ! Che ne pensate di queste di penrose? Sinceramente ...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3879 giorni fa
Salve ragazze per caso avete visto l acconciatura rivisitata della moglie di Johnny deep ke hanno fatto a detto fatto mi mandate una foto? Vorrei provarla a fare
Ho caricato una foto nel post di Anna
3965 giorni fa
ragazze non c e la faccio piu,come tutte sapete io sono piu alta del mio fidanzato... avendo comprato gia un paio di scarpe con il tacco di 6 cm stasera finalmente ho trovato delle ballerine della geox sono carine... il problema e che mia mamma dice...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3969 giorni fa
Proprio ieri sono stata ad un matrimonio e dopo meno di mezz'ora ho iniziato a soffrire enormemente per colpa dei tacchi. Questo mi ha fatto prendere la decisione definitiva di comprare un paio di ballerine per mio matrimonio, in modo da poter...
4039 giorni fa
Se mi sposassi oggi il mio look sposa si avvicinerebbe a questo:
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4086 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4133 giorni fa
Ciao a tutte! A luglio di quest'anno mi sposerò. Il mio ragazzo è 5 cm più basso di me, quindi non porto tacchi e scarpe alte. Cosa ne pensate della sposa in ballerine? Oppure meglio infradito? Ci sposiamo in chiesa, forse le infradito non sono il...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4148 giorni fa
Ciao ragazze,tutte noi amiamo il nostro fm ma abbiamo anche un vip che ci piace e che vorremmo tanto conoscere.Io opto x Joe Perry il chitarrista degli aerosmith. Quindi vi chiedo, se non ci fosse il nostro fm quale vip vorreste come marito?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4159 giorni fa
mentre penso...immagino e ragiono...guardo le mie scarpe..che adoro...poi penso a mio love...ed effettivamante ragiono che io con quei tacchi sono molto piu alta di lui.... ma se invece opto x un paio di ballerine con poco tacco???...infondo le...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4178 giorni fa
4183 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4205 giorni fa
C'è qualcuna già sposata che ha fatto un bouquet con fiori azzurri? Potrebbe mettere una foto del bouquet? Sono alla ricerca di idee!
4252 giorni fa
Qualche consiglio per un'eterna indecisa?? Manca ancora un bel pó alle mie nozze (2016) ma sono in cerca di idee... Il mio matrimonio sarà in stile chabby chic .. Non mi piace per niente l'idea de soliti soprammobili come bomboniera ... Avevo pensato...
Ho caricato una foto nel post di Danyla
4257 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Stamattina sfogliando delle riviste ho visto delle bomboniere noiosissime! Le solite cose...io invece vorrei qualcosa di originaleee!!! Ma non so cosa! Aiutatemi voi!!! Datemi qualche bella idea!...
Fotografi garanzie ANFM