Lucca, Lucca · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 3.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3602 giorni faBuon pomeriggio a tutte sposine! A -66 metri manca giusto il trucco da prenotare! Ho sentito di questa promo che fanno nelle profumerie gardenia e limoni ... 200EUR prova trucco e trucco a casa il giorno del matrimonio sposa e un'altra persona...
Ho creato un post
3619 giorni faCiao sposine ! Mi dite che è né sembra di queste partecipazioni ? Si piegano in orizzontale dove vedete le divisioni ...
Ho creato un post
3640 giorni faBuonasera a tutte sposine ! Per il taglio della torta vorremmo prendere le stelline luminose ... Solo che stavo pensando a un modo pratico per accenderle e la cosa più pratica mi era sembrata l'idea di allegare ad ogni stellina , sul cartoncino con...
Ho creato un post
3654 giorni faBuonasera a tutte sposine.... Guardando alla lista degli invitati mi sto facendo qualche domanda per quanto riguarda le mie colleghe ... Inizialmente pensavo di non invitarle perché purtroppo essendo il budget quello che è dovevamo restringere un po...
Ho creato un post
3654 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Mancano meno di 4 mesi al mio grande giorno : Le cose più importanti sono fermate e prenotate , tra un paio di settimane faremo i documenti .... Ora ci mancano tutti i dettagli! Mi dite i vostri ? Magari ci viene fuori...
Ho creato un post
3669 giorni faBuon pomeriggio sposine ... Ieri con il mio fidanzato siamo andati per la prima volta a vedere delle fedi .... Va beh, inutile dire che è stata un'emozione fortissima provarle ... Insieme all'abito la cosa che più di tutto mi ha emozionato in questi...
Ho creato un post
3673 giorni faBuon pomeriggio a tutte , c'è qualcuna che ha deciso di fare due liste nozze ? Noi l'abbiamo fatta per il viaggio di nozze , 3000EUR... Avremo circa 90 invitati... Mia mamma dice che dovrei farne anche un'altra per qualcosa che ci può servire per la...
Ho creato un post
3735 giorni faOggi abbiamo salutato per sempre il 2 delle centinaia nel nostro countdown... Siamo a -199! Un cambiamento così piccolo e il nostro giorno sembra molto più vicino Ancora non mi sembra vero!
Ho creato un post
3746 giorni faBuonasera a tutte... Vorrei sapere se c'è qualcuna tra voi che avrà o ha avuto una sola damigella adulta, che ruolo le ha dato e come è stata o ha in mente che sia la gestione ... Grazie
Ho creato un post
3746 giorni faQuante siamo ad agosto in questa bella regione ? Io 22 agosto , prov di Lucca...A che punto siete con i preparativi ?Noi abbiamo bloccato location, chiesa, fotografa, stiamo frequentando il corso prematrimoniale e io ho scelto il vestito.Direi che...
Ho creato un post
3754 giorni faLa scelta delle bomboniere si sta facendo più lunga di quanto pensassi Che ne pensate di questa lanternina unita ad un cuore all'uncinetto fatto da mia suocera contenente i confetti?Grazie...
Ho creato un post
3755 giorni faBuongiorno a tutte sposine ... Ho bisogno di aiuto ! Non riesco a trovare un paio di scarpe che vadano bene Ero partita con l'idea delle ballerine ma tutti , scelto il vestito, mi hanno consigliato almeno un minimo di tacco di metterlo ... E in...
Ho creato un post
3760 giorni faBuonasera a tutte sposine... I preparativi qui pian piano procedono... Siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze.... È quasi sicuramente faremo la crociera dei fiordi con costa Qualcun'altra che partirà con costa favolosa il 26 agosto?
Ho creato un post
3773 giorni faBuon pomeriggio a tutte... Dove posso trovare materiale per le partecipazioni? In particolare la busta in carta... Mi servirebbe rosa cipria ma su internet non trovo nulla ...Sapete indicarmi qualche sito ? Grazie ...
Ho creato un post
3803 giorni faBuonasera a tutte sposine... Vorrei chiedervi un consiglio per l'organizzazione del photobooth in quanto siamo in procinto di prenotare la fotografa ...Il pacchetto photobooth organizzato e gestito da lei costa 300EUR.. Lei ci metterebbe a...
Ho creato un post
3822 giorni faPensando al viaggio di nozze (che tra l'altro ancora dobbiamo valutare se far subito o rimandare alla primavera successiva)... Il nostro sogno è quello di visitare il nord europa e pensavamo quindi alla crociera dei fiordi norvegesi ... Max 7-8 notti...
Fotografi garanzie ANFM