Silea, Treviso · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4026 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4026 giorni fa
Ciao a tutte! Vi presento le mie partecipazioni super country! Direi che dalla grafica gli ospiti capiranno subito che non sarà un matrimonio tutto cristalli e seta! In fondo, ognuno di noi è cenerentola a modo suo! E infine abbiamo provato a fare il...
Ho partecipato al post di Elisa
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4027 giorni fa
4108 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Maria
4108 giorni fa
Ciao sposine! Continua l'ispirazione ai giochini delle ns care Amministratrici! Ecco qui il CLUB DELLA SPOSA COUNTRY: uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il risultato estetico-visivo di questo frizzante stile di...
Ho partecipato al post di Maria
4108 giorni fa
Ho creato un post
4108 giorni faCiao ragazze, Sto organizzando il mio matrimonio in stile country chich, sto trovando qualche spunto qua e là nella rete... Sara tutto sui colori del bianco e del beige con l'utilizzo della juta. Il tema del tableau saranno le tisane, quindi pensavo...
Ho partecipato al post di Raffaella
4108 giorni fa
4127 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4129 giorni faCiao, Qualcuna ha informazioni su villa tiepolo passi a Treviso? Costo affitto? Catering loro Quarta parte com'è? Grazie!
4129 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM