Rivoli, Torino · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 843 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4000 giorni fa
Ho creato un post
4001 giorni faEcco la mia prova acconciatura... i capelli non sono per niente acconciati ma la parrucchiera ha provato a posizionarli nella maniera più simile a quello che avevo in mente... il giorno del matrimonio mi metterà i bigodi e sarà tutto più definito...
Ho creato un post
4001 giorni faCiao a tutte... a -10 vi presento il mio capolavoro. .. la mia gioia più grande e la mia ragione di vita... che quel giorno sarà un grande protagonista (paggetto e battesimo) sarà vestito come il papà e la mia commozione e già grandissima al sol...
Ho partecipato al post di Ilaria
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Mime
4003 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valery
4004 giorni fa
Buonasera ragazze!! Oggi ero indecisa sugli accessori di gioielleria per il grande giorno . Con un aiutino sono arrivata alla conclusione che sceglierò il secondo completo ... Che ne dite? Il primo me l ha regalato al primo San Valentino il mio Fm e...
Ho partecipato al post di Valery
4004 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eramore
4004 giorni fa
Ciao a tutte! E' una mia impressione o sembra che piu' del vestito ci preoccupino le scarpe...che dite???? Effettivamente devono essere comode, belle ma ci sono piu' topic di scarpe che di vestiti.... SCARPOMANIACHE POSTATE LE SCARPE CHE AVRESTE...
Ho partecipato al post di Eramore
4004 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4004 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4008 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM