Roma, Roma · Da Luglio 2014
Allegra e solare,guai a farmi arrabbiare!chi mi conosce bene ancora non può credere mi sposi veramente!
- Sposa TOP
- 34.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4224 giorni faChi si è sposata con questi abiti?la qualità dei tessuti e la vestibilita'?prezzi? mi piacerebbe vedere foto di spose "reali"e non modelle.... grazie
Ho creato un post
4231 giorni faChi di voi li ha acquistati o provati?come sono i materiali dal vivo? grazie
Ho creato un post
4231 giorni faBuongiorno ragazze, si è' parlato spesso di come sia più conveniente sposarsi in determinati mesi che in altri,ma a me sembra,nonostante mi sposi di 31 ottobre (sabato),che i prezzi siano gli stessi,e' capitato anche a voi? grazie
Ho creato un post
4231 giorni faCosa ne pensate?grazie......
Ho creato un post
4240 giorni faBuongiorno, qualcuna di voi conosce il range di prezzo di questi abiti,ed in particolar modo del modello Ilya? grazie
Ho creato un post
4251 giorni faQualcuna di voi ha ingaggiato il fotografo Alessandro Iasevoli?se si',i suoi lavori sono belli come sembrano sul sito?quale è la media dei suoi prezzi?grazie
Ho creato un post
4251 giorni faCiao a tutte, Rimasta colpita da questa splendida villa e dalle recensioni positive(e l'ottimo prezzo di partenza,euro 70)li ho contattati e mi hanno fatto una media di spesa che varia dai 100 ai 120 euro a persona.....voi quanto avete speso e cosa...
Ho creato un post
4260 giorni faBuongiorno, Conoscete per caso il prezzo del modello Dahir? Grazie
Ho creato un post
4263 giorni fabuongiorno, conosce il nome di questo modello di Louboutin? grazie
Ho creato un post
4264 giorni faBuongiorno, mi piacerebbe avere delle opinioni da chi si è già sposato li'(durata cerimonia,costi ecc.) e magari vedere anche qualche foto delle vostre cerimonie. Grazie
Ho creato un post
4265 giorni faConoscete atelier ,zona Roma,che trattino la stilista Rime Arodaky? Grazie
Ho creato un post
4267 giorni faConoscete la qualità ed i prezzi di questa marca di abiti da sposa?
Ho creato un post
4280 giorni faBuonasera , Mi piaceva l'idea della celebrazione del rito civile dove si svolgerà anche il banchetto nuziale.avete suggerimenti ?Ma soprattutto conoscete i costi,perché da quello che sto sentendo mi sembrano veramente esorbitanti per la celebrazione...
Ho creato un post
4281 giorni faBuongiorno! Ma gli abiti da sposa calzano meno rispetto alle taglie normali?
Ho creato un post
4282 giorni faBuongiorno, dove avete organizzato il vostro ricevimento e quanto avete pagato a persona?Gli allestimenti sono compresi?ho provato a contattare tramite matrimonio.com già numerose aziende per avere un preventivo,ma ad oggi ,solo due hanno risposto....
Ho creato un post
4287 giorni faBuonasera a tutte, avete suggerimenti su saloni,centri o altro a Roma?se vi va,postate anche foto del risultato! grazie
Fotografi garanzie ANFM