Milano, Milano · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 5.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4296 giorni faCare, mi sapete consigliare un buon negozio di scarpe per spose a Milano? grazie molte a tutte in anticipo. Nicole
Ho creato un post
4297 giorni faAvete a disposizine la bacchetta magica oer un giorno cosa cambiereste del vostro fm o compagno o marito?
Ho creato un post
4301 giorni faIl primo lo adoro..... di tutti mi piace di piu il raccolto con velo....penso sia elegante semplice e aprova di pioggia balli baci e abbracci....voi cosa pensate a riguardo??
Ho creato un post
4302 giorni faApro questo topic per dirvi cosa pensiamo io e il mio fm riguardo allo sposarsi in chiesa e avere vorrei avere delle vostre opinioni... Parto dal presupposto che io e il mio fm siamo credenti , andiamo in chiesa e cerchiamo anche di capire cio' che...
Ho creato un post
4303 giorni faMancano 227 Giorni..... come passano in fretta.....
Ho creato un post
4337 giorni faBuongiorno care! e buona colazione per me Caffè Yogurt e Un po di frutta fresca!
Ho creato un post
4341 giorni faOggi finalmente ho scelto le mie partecipazioni appena arriverà il campione pronto ve lo mostrerò, sono particolari ma eleganti all interno di una fialetta in carta madreperlata avorio.
Ho creato un post
4344 giorni faCiao a tutte , qualcuna ha già fatto il corso? io iniziero' a Gennaio ma a Ottobre inizio quello per la cresima stiamo incontrando il parroco da Maggio e ci da anche dei compiti da fare a casa , devo dire che è davvero molto bravo e sa coinvolgere i...
Ho creato un post
4371 giorni faSecondo me non bisogna esagerare....io e il mio fm abbiam deciso per una chiesa che rappresentasse per noi qualcosa....una location elegante , abiti di atelier ma in sconto, invitati solo persone intime e parenti stetti 50-55 massimo...poi ci...
Ho creato un post
4375 giorni faCiao a tutte, per chi fosse a dieta, come sta procedendo? Un bacio e forza!
Ho creato un post
4378 giorni faSe voi foste degli sposi amanti della musica Rock, quale sarebbe la colonna sonora del vostro matrimonio ? Quale canzone scegliereste da far ascoltare in un momento speciale ? Grazie mille
Ho creato un post
4380 giorni fapresentiamoci, con nome , località, stile del matrimonio e tipo di location forzaaaa ! E qualsiasi altra cosa vogliate.
Ho creato un post
4381 giorni fa....perché i miei genitori mi dicono che così mi sfogo con voi e non li assillo con colori....dubbi e 1.000 paranoieee
Fotografi garanzie ANFM