Catania, Catania · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4100 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4101 giorni faFinalmente sono riuscita a trovare un'idea per i nostri segnatavoli. Ogni tavolo avrà il nome di una località che é stata meta delle nostre varie vacanze fatte nell'arco di 9 anni di fidanzamento!!! L'idea dunque c'è, adesso che consigli potete darmi...
Ho creato un post
4107 giorni faRagazze, io sposerò il 22 luglio e sicuramente comprerò un bel paio di sandali ma a questo punto le calze, magari autoreggenti, vanno messe? E la giarrettiera anche senza calze si può indossare?
Ho partecipato al post di Chiara
4108 giorni faHo partecipato al post di Ornella
4109 giorni faHo creato un post
4112 giorni faScusate la domanda ma in genere chi si occupa dei fiori e del fiocco per la macchina? Il fioraio o la ditta che fornisce l'auto?
Ho partecipato al post di Sara
4112 giorni faHo creato un post
4114 giorni faBuon giorno. Dato che sposerò il 22 luglio e le ferie a lavoro potrò prenderle a cavallo con ferragosto, dove mi consigliate di andare, restando comunque in Europa??
Ho partecipato al post di Jessy
4117 giorni faHo creato un post
4118 giorni faSecondo voi sono "migliori" le fedi 1000 o 750? Ieri abbiamo girato e alcuni gioiellieri ci hanno fatto venire questo dubbio....
Ho partecipato al post di Lameu
4122 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4204 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
4209 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4218 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM