Casarano, Lecce · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1304 giorni faCiao a tutte. Ieri sono stata a fare manicure e pedicure. Avendo le unghie delle mani molto corte (non sono riuscita a farle allungare per bene perché sono troppo deboli per via di una carenza che sto curando) ho chiesto un parere all'estetista, ma...
Ho partecipato al post di Francesca
1310 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1314 giorni fa
1314 giorni faEcco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo eleganti e delicate
Ho partecipato al post di Francesca
1314 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1314 giorni fa
1314 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1314 giorni fa
1314 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
Ho partecipato al post di Giulia
1320 giorni fa
1320 giorni fa
1320 giorni fa
1320 giorni fa
1320 giorni fa
1320 giorni fa