Casarano, Lecce · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Ciao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei...
Perché hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ciao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ..qualche idea per le sposine invernali 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Ciao sposine! Per il vostro matrimonio avete scelto la vostra parrucchiera di fiducia o vi siete affidati a un'altra?
Secondo voi vale la pena trovare un fornitore per fare il video per tutto il giorno delle nozze? sapete dirmi su che prezzi si aggirano?
Perché hai scelto ""?
Sposini! Stanno andando di moda pure i fiori finti, ma secondo voi quali fanno poi scena? *** Vai al post successivo 👉 Musica matrimonio - primo ballo
Questa è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao Community, con questo post vi chiariamo alcuni dubbi relativi alla convalida dei tagliandi per partecipare al concorso. Se vi state collegando dalla app di Matrimonio.com, cliccate sul tasto in...
Ecco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la prova acconciatura, io sono soddisfatta, avrò il velo ma, avendo un vestito piuttosto importante, non metterò niente tra i capelli. Vi piace?
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci...
Perché hai scelto ""?
Dove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test! Sceglieresti cravatta o papillon?💙 Rispondi nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡 Colpevole o innocente? 💛 La tua...
Continuiamo con il nostro test ! Abito chiaro o scuro per lo sposo? 🙌 Commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Cravatta o papillon?
Settima domanda del test della settimana. Cosa preferisci? Un lento oppure un balletto con coreografia?🕺💃 Commenta! *** Vai al post successivo👉Abito chiaro o scuro?
Continuiamo con il test ! Quale sarà il colore predominante delle tue nozze?🌈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Ballo lento o coreografia?
Domanda numero 5! Commenta questo post e ti invieremo il meraviglioso organizzatore settimanale . Chi ti sta aiutando di più nei preparativi?💛 Commenta! *** Vai al post successivo👉Il colore del tuo...
Quarta domanda! Sei a tanto così dall'ottenere l' organizzatore settimanale . Che tipo di cerimonia sarà la vostra? ✨✨✨ Diccelo nei commenti. *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più? ...
Terza domanda che ti farà vincere il regalo del mese ! Quando ti sposerai? Mattina o pomeriggio? 😍 Commenta! *** Vai al post successivo👉Civile o religioso?
Domanda numero 2 del test della settimana. Rispondi alle prime 5 domande e otterrai l' organizzatore settimanale ! 💚 Come sarà il tuo matrimonio? Elegante o informale? Diccelo nei commenti! *** Vai al...
Prima domanda che ti farà vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?❤️ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivo👉Matrimonio elegante o informale?
Ultima domanda del test . Parliamo di scollo. Come sarà il tuo? 🧡😉 Vota l'opzione e commenta la tua scelta. *** 📸Abiti da Sposa di Sincerity Bridal - 44296 - Matrimonio.com *** Se ti è piaciuto questo...
Perché hai scelto ""?
Quarta domanda del test . Che maniche scegli? Lunghe, corte oppure preferisci un abito senza maniche? 😊 Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Il tuo scollo sarà___ 📸Abiti...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda del test della settimana! Cosa ne pensi dello strascico? Lo avrai o no? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo👉Maniche lunghe, corte o senza? 📸Abiti...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 del test sull'abito da sposa! 💚 Userai il velo? Sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Strascico: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Amelia Casablanca - AC 49 - Matrimonio.com ...
Perché hai scelto ""?
Ecco a te 5 domande per scegliere il tuo abito da sposa. Innanzitutto parliamo del colore. 😍 Bianco o colorato? *** Vai al post successivo👉Velo: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Adriana Alier - HERA -...
Dilemma inviti…Mi sposerò io 26 Maggio 2022 La consegna partecipazioni matrimonio secondo il galateo, infatti, prevede che queste vengano spedite tra i 3 e i 4 mesi prima. Altro discorso va fatto...
Ciao a tutte il mio futuro marito vuole sposarsi a pranzo io a cena non so che fare,mia madre mi dice di fare la cena aiuto sono combatutta
Fotografi garanzie ANFM