Calatafimi-Segesta, Trapani · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1370 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1370 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
1374 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
1374 giorni faTra le varie prove ho scelto queste…quale vi piace di più?
1374 giorni faVoi come avete affrontato il tema promesse? Noi vorremmo parlare pochissimo, quindi non leggere le promesse ad alta voce. Qualcuna di voi si è trovata nella stessa situazione? Come avete stilato tutta la celebrazione? Inserendo delle frasi o delle...
1377 giorni faCiao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti niente di meglio di passatempi come cruciverba, quiz o...
1377 giorni faCiao ragazze, voi vi siete affidate all’aiuto di una wedding planner per organizzare il matrimonio?
1377 giorni faQuanto tempo prima avete comunicato alle persone interessate che erano i vostri testimoni?
1377 giorni faCiao ragazze...la sorella del mio compagno ci ha messo un dubbio. Noi ci sposeremo in comune una o due settimane prima della cerimonia simbolica e ci hanno chiesto se ci scambieremo degli anelli entrambe le volte. Voi cosa fareste?
1377 giorni faAltra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁: Come promesso la tua Agenda 2022 firmata...
1392 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
1392 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
Fotografi garanzie ANFM