Catania, Catania · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4246 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4246 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4246 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4250 giorni fa
Ho creato un post
4250 giorni faSalve ragazze oggi ho visitato il bosco di alberolungo il quake mi diceva k se prebdessi il catering big bang di ragusa avrei uno scobto pari a circa 600 euro sul prezzo finale... qualcuno conosce il catering?mi date news?grazie milleeee
Ho partecipato al post di Concy
4250 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4250 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4251 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4251 giorni faEcco qua.. le prine prove gessetti profumati interamente realizzati con.l aiuto del mio nonnino... cosi avra qualcosa d fare e... sara direttamente partecipe alle mie nozze cn l sue manine.. e l mie stellibe infornate ed asciutte.. si accettano...
Ho partecipato al post di Lily
4251 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4252 giorni fa
Ho creato un post
4252 giorni faCiao sposine... sto inoazzendo nel trovare un locale ristorante o villa a ct... ho un limite d spesa purtroppo e... potrei chimar navarria cm catering m devo trovar una villa k non incida tanto oppure qualcosa d carino e semplice. mi sposero a...
Ho partecipato al post di Samantha
4254 giorni fa
Ho partecipato al post di Aldimara
4256 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM