Catania, Catania · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
4009 giorni faAiuto ragazze... a meno di due mesi dal matrimonio sono alle prese con i vestiti delle piccole damigelle. Qualcuno mi saprebbe aiutare?dove posso trovar qualcosa d carino e semplice?e k non sia troppo costoso. .. grazieeee mille
Ho creato un post
4109 giorni faDopo tanti sacrifici e prove.... eccola.... la mia amata partecipazione... dentro ferma col nastro di raso c è la parte riguardante il ristorante ed in basso la partecipazione vera e propria... un sogno. Titta realizzata da me
Ho creato un post
4110 giorni faSalve ragazze, scusate la lunga assenza ma.. sono stata full... a breve pubblicherò le foto delle mie partecipazioni interamente realizzate da me. ora veniamo al dunque; ho quasi tutto pronto manca solo il tappeto bianco; il fioraio non è in possesso...
Ho creato un post
4236 giorni faCiao future sposine... ho gia cercat comment vari ma nulla...il casale del.notaio...io c vado spesso.a cena e mi.trovo benissimo... vero è k.il posto x un ticevimento e un.po rustico ma qualcuno ha mai partecipato ad.un ricevimento.li?io sn andata ad...
Ho creato un post
4240 giorni faBuongiornoooo sposineeeeee... qualcuno d voi conosce la villa falconiera?mi piacerebbe prenotarla x il.mio ricevimrnto.ma volevo consigli.... sapete darmi qualche parere?a me piace tanto.... e chiedero cmq unaprova menu ma.... io v attendooooo
Ho creato un post
4249 giorni faSalve ragazze oggi ho visitato il bosco di alberolungo il quake mi diceva k se prebdessi il catering big bang di ragusa avrei uno scobto pari a circa 600 euro sul prezzo finale... qualcuno conosce il catering?mi date news?grazie milleeee
Ho creato un post
4250 giorni faEcco qua.. le prine prove gessetti profumati interamente realizzati con.l aiuto del mio nonnino... cosi avra qualcosa d fare e... sara direttamente partecipe alle mie nozze cn l sue manine.. e l mie stellibe infornate ed asciutte.. si accettano...
Ho creato un post
4251 giorni faCiao sposine... sto inoazzendo nel trovare un locale ristorante o villa a ct... ho un limite d spesa purtroppo e... potrei chimar navarria cm catering m devo trovar una villa k non incida tanto oppure qualcosa d carino e semplice. mi sposero a...
Ho creato un post
4272 giorni faEcco un po l idea per i.miei tavoli. non sono ancora completi e questa coppia e solo uno schizzo vanno rifiniti... sn interamente fattia mano ma... devo lavorar sui particolari e come inserire la data... che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM