L'Aquila, L'Aquila · Da Agosto 2014
dopo un anno di trepidante attesa, il 22 agosto ci siamo sposati all'Aquila, la nostra città!
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4271 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 2015
4271 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4272 giorni fa
Ciao ragazze! Ho creato questo topic per condividere le foto delle bomboniere che desiderate regalare agli invitati. Avete già qualche idea? Si accettano suggerimenti!
Ho ottenuto una medaglia!
4272 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Martina
4272 giorni fa
Ho creato un post
4272 giorni faCiao sposine! Avete già programmato il viaggio di nozze? Io dovrei partire a fine agosto 2015 per l'Australia. Consigli?
Ho partecipato al post di Hello
4272 giorni fa
4272 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4272 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Hello
4272 giorni fa
Sera ragazze... Questo ê stato un week lunghissimo per me ma bello Stasera ho ritirato a Sulmona i miei fiorellini che userò per la promessa di matrimonio come segnaposto per i miei invitati.... Saremo in pochi giusto i più stretti ma ci tengo a...
Ho partecipato al post di Sposa2015
4272 giorni fa
Ho creato un post
4272 giorni faCiao ragazze! Ho creato questo topic per condividere le foto delle bomboniere che desiderate regalare agli invitati. Avete già qualche idea? Si accettano suggerimenti!
Ho caricato una foto nel post di Ivana
4272 giorni fa
Salve Ragazze sto facendomi un idea di bomboniere per il mio matrimonio so che è un pò presto ma a me piacciono molto le tazze della Royal Albert le trovo finissime ed elegantissime che ne pensate?? So che sono un pò costose cosa mi consigliate??? ...
Ho partecipato al post di Ivana
4272 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM