L'Aquila, L'Aquila · Da Agosto 2014
dopo un anno di trepidante attesa, il 22 agosto ci siamo sposati all'Aquila, la nostra città!
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
3902 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3915 giorni fa
Ciao novelle sposine! Ho aperto questo topic per condividere con voi consigli e suggerimenti sull'arredamento di una nuova casa dove vivere insieme con la dolce metà.
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3921 giorni fa
Ieri abbiamo finalmente scelto le fedi....unoaerre comode da 4 mm in oro rosa....siamo stati indecisi fino alla fine tra l'oro rosa e l'oro giallo....la differenza era davvero sottile visto che le leghe di oro giallo di oggi non sono così sfacciate...
Ho caricato una foto nel post di Adet
4223 giorni fa
Mi piacerebbe tanto celebrare il mio matrimonio in stile "medievale" nella città medievale per antonomasia... L'Aquila! Qualcuno ha avuto la mia stessa idea? Consigli? Suggirimenti? La location potrebbe essere Monastero S. Spirito a Ocre!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4246 giorni fa
Buongiorno ragazze, quale è l'abito da sposa più adorato e imitato da principesse e non? Ma naturalmente quello della principessa Grace di Monaco! Un abito senza tempo! Eccone alcune foto e alcune imitazioni moderne: Voi che ne dite? Il celebre abito...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4270 giorni fa
Ciao ragazze! Ho creato questo topic per condividere le foto delle bomboniere che desiderate regalare agli invitati. Avete già qualche idea? Si accettano suggerimenti!
Ho caricato una foto nel post di Hello
4270 giorni fa
Sera ragazze... Questo ê stato un week lunghissimo per me ma bello Stasera ho ritirato a Sulmona i miei fiorellini che userò per la promessa di matrimonio come segnaposto per i miei invitati.... Saremo in pochi giusto i più stretti ma ci tengo a...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
4270 giorni fa
Salve Ragazze sto facendomi un idea di bomboniere per il mio matrimonio so che è un pò presto ma a me piacciono molto le tazze della Royal Albert le trovo finissime ed elegantissime che ne pensate?? So che sono un pò costose cosa mi consigliate??? ...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4270 giorni fa
Ma quando vi ha regalato l anello di fidanzamento???? Ho provato a chiedere a lui come e quando è lui ha detto ma è necessario????
Fotografi garanzie ANFM