L'Aquila, L'Aquila · Da Agosto 2014
dopo un anno di trepidante attesa, il 22 agosto ci siamo sposati all'Aquila, la nostra città!
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
ci siamo sposati il 22 agosto 2015!
Ho caricato una foto nel post di Katia
3902 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho partecipato al post di Katia
3902 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3915 giorni fa
Ciao novelle sposine! Ho aperto questo topic per condividere con voi consigli e suggerimenti sull'arredamento di una nuova casa dove vivere insieme con la dolce metà.
Ho partecipato al post di Tiziana
3915 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3921 giorni fa
Ieri abbiamo finalmente scelto le fedi....unoaerre comode da 4 mm in oro rosa....siamo stati indecisi fino alla fine tra l'oro rosa e l'oro giallo....la differenza era davvero sottile visto che le leghe di oro giallo di oggi non sono così sfacciate...
Ho partecipato al post di Loredana
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4110 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4110 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4110 giorni fa
4111 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4215 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4221 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy99
4222 giorni faConfermati chiesa, ristorante e abito. finora posso ritenermi soddisfatta :)
Ho caricato una foto nel post di Adet
4223 giorni fa
Mi piacerebbe tanto celebrare il mio matrimonio in stile "medievale" nella città medievale per antonomasia... L'Aquila! Qualcuno ha avuto la mia stessa idea? Consigli? Suggirimenti? La location potrebbe essere Monastero S. Spirito a Ocre!
Fotografi garanzie ANFM