Cinisi, Palermo · Da Agosto 2014
ho 23 anni e sono una ragazza semplice e solare non mi creo problemi per cose da poco...perche penso ke la vita sia bella e bisogna viverla nei migliori... Visualizza altro
ho 23 anni e sono una ragazza semplice e solare non mi creo problemi per cose da poco...perche penso ke la vita sia bella e bisogna viverla nei migliori dei modi..
- Super Sposa
- 4.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3977 giorni faCiao sapete dirmi la marca di questa camera fa letto? Mi piace molto
Ho creato un post
3983 giorni faCiao a tutte ad oggi mancano -400 alle mie nozze non vedo l ora E a voi?? Quanto manca
Ho creato un post
3987 giorni faCiao a tutte sapete dirmi se questo negozio di scarpe c'è anche qui a pelermo o qualche altro negozio ke se ne occupa?? Perché mi piacciono molto le scarpe da sposa
Ho creato un post
3998 giorni faCiao a tutte future spose il prossimo passo da fare dopo aver bloccato location,chiesa,fotografo,fioraio,truccatrice, parrucchiera,estetita,auto e musica in chiesa?????????? Aspetto settembre x procedere?!
Ho creato un post
4003 giorni faCiao a tutti scusate l (ignoranza) ahahahah ma i segnaposti sarebbero i cognomi delle famiglie nei vari tavoli??
Ho creato un post
4012 giorni faCiao a tutte future spose 2016 a che punto siete con i preparativi??
Ho creato un post
4015 giorni faSalve a tutte e buon 25 aprile.. Volevo chiedervi ma le partecipazioni e le bomboniere e troppo presto x ordinarle verso maggio?? E le partecipazioni essendo che mi sposo a luglio prossimo anno quando bisogna dividerle essendo anche che faccio le...
Ho creato un post
4030 giorni faSalve a tutte un informazione.. Io mi sposo il prossimo anno volevo sapere ma essendo che ho prenotato chiesa e le cose importanti volevo sapere ma devo andare al comune a prenotare anche?? Come funziona per la firma??? Aiuto
Ho creato un post
4039 giorni faCiao a tutte sapreste consigliarmi una parrucchiera brava e ke non vorrebbe più di 150€?? A Palermo e paesi di questa provincia??? Grazie
Ho creato un post
4051 giorni faCiao sono l unica a nn aver fatto nulla ancora x luglio 2016??? Consigli..
Ho creato un post
4060 giorni faCiao a tutte sapete indicarmi negozi di mobili a Palermo molto buoni e se è possibile convenienti???
Ho creato un post
4066 giorni faCiao a tutte future sposine a ke punto siete con i preparativi?? Sono l unica che a prenotato solo la chiesa e stop???
Ho creato un post
4067 giorni faCiao vi scrivo per sapere se qualcuno di voi che siete di Palermo e paesi in provincia di Palermo conoscete il baglio della luna e il borgo d'angeli!!? Se magari sapete come si mangia grazie in anticipo a ki risponderà
Ho creato un post
4069 giorni faCiao scusate se io chiedo un preventivo tramite matrimonio.com pago?? Come finziona nn lo mai chiesto
Ho creato un post
4072 giorni faCiaooo a tutti felice di comunicarvi e condividere con voi ke il 9/07/2016 mi sposo.. L ho dovuta spostare ma va bene così
Ho creato un post
4074 giorni faCiaooo sono felice domani andrò a confermare la data e l orario e quando mi sposerò non vedo l'ora sperando non ci siano intoppi.. Lo solo bloccata speriamo di confermarla
Fotografi garanzie ANFM