Carignano, Torino · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4252 giorni faUrgente bisogno di um consiglio x un ristorante zona carignano provincia torino dove la valutazione e ok
Ho creato un post
4255 giorni faCiao a tutti mi piacerebbe avere un consiglio su un ristorante originale da lasciare senza fiato zona moncalieri grazie a tutti
Ho creato un post
4255 giorni faAiutooo ragazze.. sono dubbiosa su ogni mia scelta!!!! secondo voi fare il pranzo in un posto dove alle 18.30 bisogna andar via.. e spostarsi in un luogo molto piu semplice e familiare.. va bene??? io voglio godermi la giornata da mattina a sera!!!!
Ho creato un post
4262 giorni faIl titolodice tutto... non so se prenotare la chiesa x il mattino o il pomeriggio.... e lunedi devo dare la conferma!!!!
Ho creato un post
4262 giorni faRagazze mi piace tantissimo questa stilista.. qualcuna di voi a comprato un suo vestito? idee sui prezzi???
Ho creato un post
4263 giorni faCiao ragazze!! il sei settembre ci sarà il matrimonio di una coppia di amici.. non vedo l oraaa!! e per non togliere l attenzione a loro abbiamo deciso di dire che io e fm ci sposeremo dopo le loro nozze.. solo che tra gioia ed emozione ho il terrore...
Ho creato un post
4263 giorni faVoi dove avete comprato il gesso scagliola??
Ho creato un post
4263 giorni faCiao ragazze.. mi é sorto un dubbio..ma chi di voi fa la confettata mette i confetti anche attaccati alla bomboniera? Perché io come bomboniera volevo fare i vasetti di marmellata con un nastrino e se riesco il ciondolino di gesso profumato.. se...
Ho creato un post
4264 giorni faRagazze voi tra dj cantante e siae.. sui 160 invitati quanto avete speso???
Ho creato un post
4264 giorni faCiao a tutteee.. ma.. anche voi avete avuto discussioni con fm sull organizzazione? -.-""
Ho creato un post
4265 giorni faSposine.. io per il mio ricevimento vorrei mettere la fontana di cioccolato e la frutta.. ma dove l affitto?? non so come muovermi ne i prezzi.. sono di Torino! Voi sapete indicarmi qualcosa?
Ho creato un post
4267 giorni faCiao ragazze! volevo un consiglio..abito nella provincia di Torino e per il mio matrimonio volevo trovare una location in cui recarmi alla sera dopo il ricevimento! con gli amici e con chi nn é invitato al pranzo.. conoscete qualche posto dove non...
Ho creato un post
4268 giorni faCiao a tutte future sposineee!! da quando abbiamo deciso di fare il grande passo.. non penso ad altro!! Vorrei fare tutto subito!! vorrei fare tante cose da sola.. e spero di riuscirci.. e a volte ho paura che possa succedere qualcosa di brutto che...
Fotografi garanzie ANFM