Colorno, Parma · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 936 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4133 giorni faPer la mia acconciatura vorrei mettere un cerchietto, ma dove si comprano ? Su internet ne ho visti diversi ma mi piacerebbe provarli !!
Ho creato un post
4133 giorni faVoi avete già preso le fedi ? Noi siano indecisi se sciogliere l'oro bianco o giallo .. cosa consigliate ?
Ho creato un post
4137 giorni faChe ne dite ???? Io le adoro !!!
Ho creato un post
4140 giorni faMi sposerò il 26 settembre e mi sta venendo il dubbio se dovrò indossare le calze oppure no... voi come farete ? Le calze dovranno essere bianche ??
Ho creato un post
4167 giorni faSono sempre alla ricerca di scarpe blu e sbirciando sul sito di yoox ho trovato queste... che ne dite ???
Ho creato un post
4168 giorni faCiao ragazze ! Ho bisogno del vostro aiuto. . Il colore del mio matrimonio sarà il blu Royal e quindi sotto al mio abito sposa bianco latte vorrei mettere dei sandali blu con dei brillantini bianchi. Avete idea di qualche negozio on line dove possa...
Ho creato un post
4169 giorni faRagazze che ne dite ? Vi piace il mio manuale x le mie 2 testimoni di nozze
Ho creato un post
4194 giorni faMartedì prossimo avrò il mio primo appuntamento x provare degli abiti. Quale dei 2 modelli preferite ?
Ho creato un post
4201 giorni faOltre ai testimoni voi avrete anche la damigella d'onore ??
Ho creato un post
4203 giorni faAvete scelto prima il vestito o le scarpe ???
Ho creato un post
4204 giorni faRagazze io e il mio fm stiamo seriamente pensando di fare la luna di miele a dubai e poi Seychelles. . Voi cosa ne pensate ?
Ho creato un post
4204 giorni faRagazze devo ancora chiedere a mia sorella e a una delle mie due migliori amiche di farmi da testimone !! Pensavo di fargli recapitare a casa qualcosa da un fiorista in cui in un bigliettino le nomino come testimoni ! Vi piace l'idea o avete...
Ho creato un post
4224 giorni faRagazze ma va ancora di moda portare la giarrettiera il giorno delle nozze ? Voi la indosserete ?
Ho creato un post
4234 giorni faA gennaio io e il mio fm cominceremo il corso fidanzati in parrocchia. Qualcuna di voi l'ha fatto ? Cosa si fa ??
Ho creato un post
4234 giorni faRagazze ! Ma le scarpe quando vanno acquistate ? Servono x la prova della lunghezza abito giusto ? Il tema delle mie nozze sarà il blu quindi mi piacerebbe molto trovare delle scarpe di questo colore.. che ne pensate ?
Ho creato un post
4248 giorni faAiutooooo tra esattamente 1 anno mi sposo !!! Per ora confermata chiesa e ristorante e adesso ?? Come procedo ??
Fotografi garanzie ANFM