Casale Monferrato, Alessandria · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4196 giorni faRagazze come affronterete voi così tante ore di volo? E chi le ha già fatte, come le ha trascorse? Noi partiamo il 15 giugno per Los Angeles.. da Malpensa con scalo a Madrid. Ho paura di annoiarmi o sentire troppa tensione.
Ho creato un post
4198 giorni faRagazzeee quanto vi manca???? Oggi ho prenotato la prova parrucco, settimana prossima prenoto la prova trucco e ho fatto sabato la prova abito. In settimana confermo la fioraia.. mi manca auto e devo conoscere le animatrici per i bimbi che saranno al...
Ho creato un post
4211 giorni faCiao ragazze! Aiuto. Sto disperatamente cercando un paio di décolleté verde mela. Sto diventando cretina. Non so più dove sbattere la testa. Ne ho trovato un paio. Ma hanno la punta aperta e non mi piacciono. Consigli?
Ho creato un post
4211 giorni faCiaooo. Chi partirà come noi il 15 giugno? E quale meta avete scelto? Noi partiremo alla scoperta dell'Ovest America. Per poi volare ad un completo relax nel Messico. Avanti sposine... raccontate!!!
Ho creato un post
4252 giorni faCiao ragazze. Come procedono i vostri preparativi? Stavo pensando che sarebbe bello incontrarsi in viaggio di nozze, in aereo.. o direttamente alla meta! Vi dico il nostro viaggio se qualcuna farà lo stesso e magari nello stesso periodo.. si...
Ho creato un post
4254 giorni faCiaoooo!! Chi di voi andrà a Parigi nel mese di dicembre???
Ho creato un post
4263 giorni faCiao ragazze!!! Che giorno partite nel mese di giugno? Destinazione?
Ho creato un post
4269 giorni faCiao ragazze!! Piccolo sondaggio.. Quale location avete scelto? E dopo quante viste, avete trovato la vostra?? Noi abbiamo scelto e prenotato Villa Tenuta del Sole, a Moncalvo (at) è stato amore!!!!
Ho creato un post
4269 giorni faCiaooooo! Siamo appena tornata dall'agenzia!! Viaggio di nozze finalmente confermato! E dico finalmente perché ci sono state molte indecisioni!! Ma.. fatto!!! Partenza 15 Giugno ore 8.00.. arriviamo a Los Angeles dove staremo per 3 giorni, poi,...
Ho creato un post
4274 giorni faAllora ragazze... io devo trovare prima di giugno un modella di scarpa.. vorrei che sia come questo fucsia di louboutin.. ma..dello stesso verde di Jimmy Choo.AIUTO!!!!!
Ho creato un post
4275 giorni faCiaooooo! Io in settimana darò conferma alla nostra luna di miele. Che credo di suddivida tra America dell'ovest e Messico. La scelta del Messico è stata molto combattuta in quanto io lo vedo un posto ormai troppo commerciale. D'altro canto.. è pieno...
Ho creato un post
4282 giorni faCiaooo, ricevuto oggi il primo preventivo per la nostra Honey moon. 11.400 euro che comprendono 13 gg e 12 notti nell'America Del'ovest + 7 gg alle Bahamas. Ora... niente da dire sulle Bahamas.. tralasciando che il mio sogno è bora bora... ma qui il...
Ho creato un post
4291 giorni faAiuto.... conoscete un bravo video Maker a prezzi umani???
Ho creato un post
4291 giorni faE domani mattina vado a confermare i miei fotografi!! 2 per tutta la durata dell'evento.. scatti illimitati, fotolibro per noi, ingrandimenti, web gallery, cd con tutte le foto in alta risoluzione, finite e pronte per una futura stampa.. tutto a 950...
Ho creato un post
4294 giorni faCiaooo, raduniamo qua questa data!! Raccontate.. a che punto siete con i preparativi? Quando partite per la luna di miele? E dove???
Ho creato un post
4295 giorni faRagazze..Buonasera! In questi giorni chiamerò un coro gospel nella mia zona.. voi avete idea di quanto mi possa costare per quell'ora in chiesa??
Fotografi garanzie ANFM