Casale Monferrato, Alessandria · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao a tutte Sposine, ieri l'agenzia di viaggio ci ha inoltrato una mail in cui c'era scritto che la situazione alghe in Messico è molto forte, anche sulla riviera maya, ma che le strutture stanno...
Ciao a tutti quanti! Come dice il titolo... finalmente siamo sposati! Il 13 giugno io e Marco siamo diventati marito e moglie.. non ho potuto subito condividere con voi questo post perché il 15 siamo...
Ebbene si ragazze... giugno anche io al termine del mio conto alla rovescia... sabato prossimo mi sposo... e il lunedì dopo, il 15, partiamo per un bellissimo tour d America... e le straordinarie...
Ciao a tutte! !!noi saremo al luxury bahia principe sian ka'an ad Akumal...voi??
Salve ragazze...come avrete letto nel titolo la mia luna di miele sarà in Messic precisamente nel resort veraclub royal Tulum... Siccome il Messico è una meta molto scelta volevo sapere se per caso...
Buongiorno sposine belle! finalmente siamo scesi sotto i 100 giorni d attesa...a oggi mancano 99 giorni al matrimonio! : ke bello, nn vediamo l'ora! e voi a che punto siete?quanti giorni vi mancano?e...
Ragazze...tra poco ci sposiamo (13giugno ) e il subito dopo il matrimonio, il 15.. partiremo per l'America... bel mio bagaglio a mano.. vorrei chiaramente portare, tablet, reflex, un cambio, salviett,...
La data si avvicina..... Sono a meno 28 giorni.........
Salve sposa-amiche! Poco fa sono stata a ritirare le fedi ma sedutici in macchina le abbiamo provate e scrutando le con la luce del giorno, c siamo accorti ke la lucidatura era fatta davvero male,...
Come dice il titolo oggi finalmente siamo a meno 60 giorni, sono felicissima ed allo stesso tempo super emozionata, ed a voi care amiche quanto manca?..un abbraccio
Chi di voi è andata o andrà in viaggio di nozze in Messico...??? noi pensavamo alla Riviera maya.. e poi di spostarci o in Giamaica o in Rep. Domenicana... cmq la mia domanda è... da dove avete preso...
Pavoreal resort tulum in messico...c'è stata qualcuna di voi??
Ciao ragazze noi sposiamo il 13 giugno, poi partiamo per New York (4 giorni) e poi Antigua resort cocobay (6 giorni). Chi di voi fa il nostro stesso itinerario ? Tanti auguri a tutti
Ciao a tutti, noi partiremo per il nostro viaggio Western Discovery di Viaggidea l'8 giugno. Qualcuno lo ha già fatto? O counque esperienza di un tour in auto negli States?
Ciao sposine qualcuna parte x New york in quel periodo? A seguire messico e Miami. ..
Ciao a tutte sposine!!! Io e il mio FM ci sposeremo a maggio 2016.. Stavamo iniziando a pensare ad un possibile viaggio di nozze.. Ci piacerebbero tantissimo gli Stati Uniti! Qualcuna di voi è partita...
Chi di voi farà l'America a giugno? Quando partite? Per Dove? Noi il 15 da linate per Los Angeles!!! Manca pocooooo
Ciao ragazze, mi sposo il 13 giugno 2016 sto già pensando il viaggio di nozze dove farlo il mio sogno sarebbe una settimana a dubai e una settimana in un'isoletta li vicino in qualche villaggio, ma mi...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Per me è il top visto che posso associare al mare e il relax anche la storia e la natura. Io soggiornerò a novembre. Voi?
Ciao prossime sposine chi come me ha scelto la ROUTE 66 in moto per viaggio di nozze ?! Noi volevamo un viaggio alternativo .. Ma non sara' tutto in moto .. faremo 8 gg in Harley da Los Angeles a Las...
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Ciao ragazze! Qualche giorno fa mia sorella mi raccontava che una coppia di suoi amici, sposatasi recentemente, è stata in viaggio di nozze in Madagascar, per due settimane. Così mia sorella ha...
Ragazzi per quanti è ora di partire??? Quanti luccichii vedrò nelle mani la mattina del 15 giugno?
Ragazeeeeeee manca davvero pochissimo. I giorni sono letteralmente volati!! Aiuto!!!! L'ansia prende il sopravvento! A voi quanto manca?
Ciao! A luglio andrò in messico .. una ragazza mi raccontava che già adesso fa un caldo allucinante e che il mare é impraticabile. . Pieno di alghe! Voi ne sapete qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM