Casale Monferrato, Alessandria · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciaoooo... sabato andiamo a provare la stupenda villa morneto e non vedo l'ora!!! Nessun'altra ha scelto questa location per il suo ricevimento??
Ciao a tutti quanti! Come dice il titolo... finalmente siamo sposati! Il 13 giugno io e Marco siamo diventati marito e moglie.. non ho potuto subito condividere con voi questo post perché il 15 siamo...
Ebbene si ragazze... giugno anche io al termine del mio conto alla rovescia... sabato prossimo mi sposo... e il lunedì dopo, il 15, partiamo per un bellissimo tour d America... e le straordinarie...
Ragazze...tra poco ci sposiamo (13giugno ) e il subito dopo il matrimonio, il 15.. partiremo per l'America... bel mio bagaglio a mano.. vorrei chiaramente portare, tablet, reflex, un cambio, salviett,...
Ciao ragazze.. l ho già chiesto altre volte.. ma, magari bel tempo qualcuno si è aggiunto! Chi come me e il mio Fm farà questo tour? Noi partiremo il 15 giugno per Los Angeles! Non vediamo l'ora!!!
Chi di voi farà l'America a giugno? Quando partite? Per Dove? Noi il 15 da linate per Los Angeles!!! Manca pocooooo
Ragazzi per quanti è ora di partire??? Quanti luccichii vedrò nelle mani la mattina del 15 giugno?
Ragazeeeeeee manca davvero pochissimo. I giorni sono letteralmente volati!! Aiuto!!!! L'ansia prende il sopravvento! A voi quanto manca?
Uffa.. a -32 sono in ansia da morire.. per il viaggio... Il 15 giugno partiamo per Los Angeles. Non sono mai stata un ansia come ora! Manca davvero poco!!!!
Ritirando i passaporti questa mattina... ci siamo resi conto che manca così poco al nostro grande giorno!!! E così poco anche al nostro grande viaggio!!! Ci sposiamo il 13 giugno e il 15 si parte alla...
Ragazze.... al via con le idee su come poter passare il tempo in aereo.. a parte guardare i film proposti.. riuscirete a dormire?? E il cibo?
Ciao ragazze ho fatto oggi la prova trucco... ditemi che ne pensate! Mi ritengo soddisfatta!
Ciao ragazze.. uff mi sposo il 13 giugno, e l'11 giugno mi viene il ciclo.. prendo la pillola.. quindi il giorno è esatto.. Mi hanno consigliato di continuare a prendere la pillola senza...
Ragazzi... stavo pensando alla WDS! qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette o indirette? Avete un'idea delle tariffe??? Mi piacerebbe molto che almeno un parte i miei cani partecipassero al...
Ragazze aiuto, a giugno mi sposo e non voglio affidarmi all'estetista per il trucco. Qualche Piemontese che mi può consigliare una Make up artist? Vivo in provincia di Alessandria! Grazie mille! !!
Ragazzi qualcuno ha volato per Los Angeles con American Airlines? Esperienze?
Ragazze non ho idee su quale canzone ballare con il papa... ho pensato a "il tempo se ne va" di Celentano...ma pensavo a qualcosa di più lento..
Ragazzi panico. Ancora devo fare e pensare al regalo dei testimoni. Voi che farete??? Noi abbiamo una coppia a testa.. una coppia sposata e una fidanzata!!
Ciaooo, raccontate le vostre mete americane !!!
Aiuto.... conoscete un bravo video Maker a prezzi umani???
Ciao bellezze!! Noi ci sposiamo il 13 giugno, e io 15 partiremo per Los Angeles. Secondo voi, quanto prima posso sapere con quale compagnia aerea partiremo? Vorrei organizzarmi con le valigie più che...
Ragazze dove andate?siete pronte? Manca poco!! E noi stiamo già facendo il punto della "valigia ".. partiamo il 15 giugno da Milano per Los Angeles con scalo a Madrid. Non vediamo l'ora!
Qualcuno ha pensato di farlo?? Noi si, abbiamo contattato un paio di tatuatori a Los Angeles..dovremmo riuscire a farlo subito il primo gg!
Ciao sposine! Noi siamo a -99 e nel weekend iniziamo a spedire le partecipazioni! Mi mancano le scarpe per me, l'auto, e il vestito per Fm, il passaporto, poi alcuni dettagli tecnici. Voi???
Ciao ragazze! Stavo pensando al nostro viaggio, partiamo il 15 giugno per Los Angeles alla volta dei parchi Dell ovest America.. il tuo di viaggidea prevede un minimo di 2 partecipante ad un massimo...
Chi partirà per Los Angeles il 16 giugno?!?!? Non vediamo l'ora!! Ci sposiamo fra 3 mesi e 13 giorni. E dopo due gg l'America. Un sogno che diventa realtà!!!!
Ciao ragazzi! Chi di voi si intende di fotografia o di reflex? Vorrei un consiglio su quale obiettivo fotografico portarmi in America, ho una Canon reflex ED 600. Help!
Ragazze a che punto siete? State definendo i dettagli? Viaggio di nozze??
Ciaooo!! Ennesimo mio Topic identico ahahahha, però chissà, magari becco qualcuno che farà il mio stesso viaggio nell ovest degli stati uniti con partenza il 15 giugno da Malpensa... direzione Los...
Chi di voi ha scelto questa meta a giugno? Noi partiremo il 15 giugno per Los Angeles!
Altro topic altra corsa.. Quanto tempo mi faranno stare in aeroporto tra controllo di routine e altro?
Ciao!!! Quanti di voi hanno scelto Viaggidea come tour operetor? Noi abbiamo scelto il tour West Voyager. Partenza 15 giugno!
Fotografi garanzie ANFM