Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Precisa Giugno 2015 Alessandria

Ciclo mestruale!

Daniela, il 22 Marzo 2015 alle 09:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45
Ciao ragazze.. uff mi sposo il 13 giugno, e l'11 giugno mi viene il ciclo.. prendo la pillola.. quindi il giorno è esatto..
Mi hanno consigliato di continuare a prendere la pillola senza interromperla.. non l'ho mai fatto.. non fido. Preferisco cmq al matrimonio che in viaggio di nozze... anche se, con quel vestitone, cambiare l'assorbimento non deve essere il massimo della vita. Smiley sad Smiley sad

45 Risposte

Ultime attività da Monica, il 20 Aprile 2015 alle 20:08
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non ci si becca!!!noi saremo al veraclub Royal Tulum!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 15 per Los Angeles facciamo la West coast e il 27 partiamo per il Messico. Playa del Carmen al Playa Maroma di francorosso!
    • Rispondi
  • Titty
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la pillola ...e prima di prenotare il giorno del matrimonio mi sono fatta del calcoli....e quel giorno non lo avro.....mi sposo il 4 giugno 2016.... meglio prevenire.....perche essendo di sabato...a me il ciclo e puntuale ogni sabato...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2015 Vicenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo fidati io l'ho provato , se sapevo continuavo con la pillola direttamente al.metrimonio xche provando nn mi è venuto il ciclo fino al mese sucessivo quindi te ne liberi direttamente.. fidati .. a me nn sono venute nemmeno perdite..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò lo stesso problema in viaggio di nozze (al mare Smiley angry ) Per una volta nella vita continuerò la pillola, prenderò due confezioni vicine per poter posticipare il ciclo (anche se non finirò interamente la seconda confezione, aspetto di tornare a casa e la smetto) non sarà sanissimo ma per una volta non succede nulla, anche nel bugiardino c'è scritto che si può fare Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si partiamo il 16 giugno facciamo 3 giorni a New York e poi una settimana in Messico!!voi??
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2015 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il vestito mi aspetta il 4 maggio,non vedo l'ora di vederlo modificato !!!(almeno mezzo metro piu' corto! !Con i preparativi sono tranquillla..il viaggio di nozze l'abbiamo prenotato a gennaio,stanno gia' arrivando le prime quote avendolo messo in lista...destinazione Spagna a fine luglio!e con me bcon verra'!!! Ole'!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2015 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il metodo funziona, io l'ho sperimentato in + di una occasione, ma se non vuoi averlo durante il viaggio di nozze, ti conviene lasciar stare

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è così problematico il ciclo anche con la pillola? Io mai presa, ma si che non provoca dolori perché non è un bavero ciclo...certo l'assorbente...forse quello può essere un problema!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. ho pensato che tanto la domenica sarei già a fine ciclo.. .e il lunedì in aereo ricomincio un nuovo blister e via. Voi in viaggio andrete? Dove?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo.. siamo allora allo stesso punto! Questa settimana io ho vestito e trucco. Smiley smile viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sembra fatto apposta!!!! Ogni volta che ho qualcosa in programma che sia una vacanza,una cena,una giornata impegnativa a lavoro..trac!!!poteva mancare il giorno del Si?!

I preparativi procedono alla grande,abbiamo concluso l'iter dei documenti,quindi mi accordero' col parroco per le letture per poter poi stampare i libretti..stiamo abbozzando lo schema dei tavoli man mano che ci confermano le presenze. Questa e' la settimana delle prove:acconciatura,trucco e menu' ! E' tutto molto emozionante e sara' un crescendo!!!

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancano ancora un po' di cose...il tableau, i libretti messa e la Siae x la musica. Voi come siete messi??
    6 riuscita con la pillola?se vai in viaggio di nozze e non vuoi problemi già da ora a metà blister prendi un nuovo blister e aggiungi x dirti 2 settimane di pillole in base a quanto stai via e poi finisci il vecchio blister!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio!!!!!
    Come siete messi con i preparativi?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh mamma.... tutte con il ciclo siamo!!! Eheheheh come sei messa con i preparativi? Procedono bene?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto un paio di volte, nel senso che non l'ho interrotta per tardare il ciclo. Non credo sia il massimo per il corpo però a me è andato tutto tranquillo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sotto stress mi arrivano!!! Io sono stata dal fine e mi sono fatta prescrivere il cerotto.. Così potremo decidere il giorno...

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 giugno. Anch'iooo!!! ...a me stanno anticipando invece!!!!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao compagna di data!!!13 giugno 2015 mi sposo anch'io... Anche io l'avo' proprio quel giorno ma non prendo la pillola,ne' ho in mente di iniziarla ora per rimandarlo!mi da un fastidio assurdo pensare che mi rovinera' la festa ,visto che finora e' sempre arrivato con 2\3 giorni di ritardo...vuole fare lo svizzero proprio ora?!?!confido nello stress...oppure Amen!!!spero solo di non stare troppo male,troppo gonfia,irritabile etc etc..gggr!!!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto così...ho a meta' mese ho preso una settimana in più di un nuovo blister così da poterlo spostare...prova!!...non ti succede nulla al max ne risenti un po' sull'umore...fallo già da adesso xo' non aspettare giugno...cmq anche io mi sposo 13 giugno :Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non ti fidi? È comunque un ciclo fittizio quello che viene con la pillola non ha senso stare a preoccuparsi se si può risolvere agilmente il problema io fossi in te non me lo porrei nemmeno! L'ho già fatto due volte e sono ancora qui
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se la interrompessi una settimana prima? Ho preso la pillola per qualche anno e diverse volte ho provato ad anticipare e ritardare il ciclo, ovviamente sotto consiglio della gine..fai come se dimenticassi di assumerla nella terza settimana, o interrompi e la riprendi dopo una settimana oppure la prendi senza fare la settimana di pausa
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi ritardarlo tranquillamente con la pillola..quando ho detto alla ginecologa che volevo iniziare la pillola per questo motivo ha detto che non c erano problemi...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me nel bugiardino della pillola c'è scritto di continuare a prenderla proprio per ritardarlo. Ma ti direi di chiedere al ginecologo o cmq ad un medico per capire bene gli "effetti" della cosa.

Cmq sia... meglio al matrimonio che in viaggio di nozze! Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di continuare senza interruzione il mese prima del matrimonio in modo da spostare le mestruazioni al giorno che ti fa comodo. Farlo nei giorni del matrimonio potrebbe darti qualche disturbo come doloretti o spotting
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda la non interruzione della pillola non devi avere nessun timore.
    Le atlete lo fanno di continuo e anche la mia ginecologa lo consiglia sopratutto per chi soffre molto per le mestruazioni.
    Io l'ho fatto spesso e al bisogno lo faccio.
    Ho avuto due figli senza nessun problema!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non la interromperò perché mi verrebbero proprio il giorno del matrimonio. E non esiste proprio stare male quel giorno. Ma poi ci pensate ad andare in bagno con il vestito bianco... Io oltre a non stare bene non starei tranquilla. E non mi va proprio.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2015 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo anche il il 13 Giugno ma a me stanno ritardando apposta per farmi compagnia anche quel giorno! Smiley angry Smiley angry

la gine mi ha prescritto degli integratori per regolarizzare il tutto ma sono sicura che non mancheranno all'appuntamento!!!!

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2015 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi nn interromperla ma rimandarla di uno o due giorni ogni mese cosi ke o lo fai arrivare prima o dopo..
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non smetto lo pillola x quel mese, il mio ginecologo ha detto che x una volta non succede proprio nulla!!!! Vai tranquilla
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza dubbio prenderei 2 blister di fila...non succede nulla a saltare un ciclo, ma almeno starai tranquilla quel giorno!..io farò senz'altro così!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2016 Padova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene allora anticiparle, io l' ho gia fatto. O interrompi la pillola una settimana prima o la anticipi già da adesso ogni mese di due o tre giorni! Ma se parli con la ginecologa ti aiuta sicuramente Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa